X


Amici Celebrities: Pamela Prati nel cast o va al GF Vip di Signorini?

Scritto da , il Settembre 2, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Pamela Prati domenica in Mara Venier matrimonio

Alfonso Signorini chiama Pamela Prati come opinionista del Grande Fratello Vip 2019?

Si scaldano i motori per la quarta edizione del Grande Fratello Vip, che torna a novembre in prima serata su Canale 5 e tutti i giorni h24 su Mediaset Extra, subito dopo la fine di Amici Celebrities. Alla conduzione, come è noto, Alfonso Signorini che per tre stagioni è stato la spalla insostituibile di Ilary Blasi. Il cast è ancora top secret, come lo è il nome di chi dovrebbe affiancarlo alla conduzione del reality più spiato d’Italia. Alfonso Signorini avrebbe deciso di chiamare Pamela Prati co-conduttrice o opinionista del Grande Fratello Vip? È questa l’indiscrezione lanciata da TvBlog. Forse l’intento di chiamare la showgirl 60enne è quello di concederle una seconda possibilità, dopo l’assurda telenovela sul suo presunto matrimonio con Mark Caltagirone. Siamo sicuri che quest’ultima vicenda non è ancora chiusa: nel corso dell’estate ci sono stati ulteriori sviluppi.

Amici Celebrities: Pamela Prati concorrente? Il presunto ‘NO’ a Signorini per il GF Vip

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte, Pamela Prati dovrebbe essere tra le concorrenti di Amici Celebrities. La produzione del talent ha già annunciato qualche nome della squadra dei cantanti, come Ciro Ferrara, Laura Torrisi, Emanuele Filiberto di Savoia e Joe Bastianich. Maria De Filippi e Michelle Hunziker hanno pensato bene di includere anche Filippo Bisciglia nel cast. Pamela Prati potrebbe parteciparvi come ballerina, dopo aver trascorso molti anni in televisione e in teatro a rivestire questo ruolo. Se accetta la versione Vip di Amici, la showgirl dovrà declinare l’invito di Signorini per diventare la sua spalla al GF Vip 2019. L’ultima volta che abbiamo visto Pamela Prati e Alfonso Signorini insieme è stato nel 2010, quando il direttore di Chi era al timone di Kalispera!, il talk show ambientato in uno studio tv che riproduceva il salotto dell’appartamento del conduttore nel quale venivano ospitati numerosi personaggi e la Prati era valletta insieme a Elena Santarelli e Melissa Satta.

Grande Fratello Vip 4: Katia Ricciarelli opinionista di Alfonso Signorini?

Attualmente sono poche le informazioni sul Grande Fratello Vip 4. Negli ultimi giorni si è parlato di una possibile partecipazione di Mariano Catanzaro concorrente del reality show, ma nulla ancora di ufficiale. Secondo TvBlog, Katia Ricciarelli sarebbe stata presa in considerazione, insieme ad Elenoire Casalegno, da Endemol Shine Italy per affiancare Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip. Un altro nome è stato quello di Giulia De Lellis, conduttrice di Giortì il nuovo programma di Maria De Filippi in onda prossimamente su La5. Pare, però, che la produzione non sia ancora convinta e pronta a fare una scelta.