X


Amici Celebrities: Maria De Filippi arruola Filippo Bisciglia nel cast

Scritto da , il Settembre 1, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto filippo bisciglia tale e quale show temptation island

Filippo Bisciglia nel cast di Amici Celebrities: la scelta di Maria De Filippi

Forte del grande successo ottenuto a Temptation Island (l’ultima edizione è stata la più seguita con il 23,23% di share, mentre quella dell’anno scorso è andata meglio in termini di telespettatori, pari a 3.874.000), Maria De Filippi e Michelle Hunziker hanno deciso di includere Filippo Bisciglia nel cast di Amici Celebrities. Secondo l’indiscrezione lanciata da Blogo, il conduttore starebbe allenando nel canto la compagna Pamela Camassa tra i concorrenti di Amici Celebrities. Nato al Grande Fratello 2006 di Alessia Marcuzzi e cresciuto con i consigli di Maria De Filippi, il conduttore ha dimostrato ottime capacità canore e di performance nel 2017 a Tale e Quale Show, edizione vinta da Marco Carta, e nel 2018 a Tale e Quale Show – Il Torneo, vinto da Federico Angelucci. La presenza di Filippo Bisciglia ad Amici Celebrities potrebbe trasformarsi in qualcosa di più seria e importante?

Amici Celebrities: tra i concorrenti di Michelle Hunziker una postina di C’è Posta Per Te

Il cast di Amici Celebrities è ufficialmente pronto. Come è noto Amici Vip ha cambiato nome in Celebrities. Canale 5 ha iniziato a trasmettere i primi spot pubblicitari del talent ideato da Maria De Filippi che hanno svelato la partecipazione di Ciro Ferrara concorrente alle prese di ‘Je so’ Pazzo’ di Pino Daniele. Oltre alla presenza confermata di Joe Bastianich, Emanuele Filiberto di Savoia e Laura Torrisi, la quale avrebbe come coach il compagno Filippo Bisciglia, potrebbe arrivare anche una ex postina di C’è Posta Per Te. Chiara Giordano ad Amici Celebrities? L’ex moglie di Raoul Bova potrebbe far parte dei ballerini Vip della prima edizione del talent condotta da Michelle Hunziker. Classe 1973, figlia degli avvocati Francesco Giordano e Annamaria Bernardini De Pace, Chiara Giordano è una veterinaria. Ha sempre adorato ballare anche se aveva accantonato la danza proprio per dedicarsi alla famiglia e ai suoi figli, Alessandro Leon e Francesco. Da quando si è lasciata con Raoul Bova, la Giordano ha deciso di rimettere le scarpette e tornare in pista, come dimostrano le varie foto postate sul suo profilo Instagram. Di recente ha partecipato ad una competizione internazionale di danza, la Crown Cup.

Anticipazioni Amici Celebrities: i Vip della sezione canto e del ballo

Come mostrato dal promo pubblicitario, la prima edizione Vip di Amici Celebrities vedrà tra gli allievi della sezione canto Ciro Ferrara, Joe Bastianich, che sta preparando il brano di Bradley Cooper e Lady Gaga ‘Shallow’ e colonna sonora di A Star is Born, Laura Torrisi, che per dimostrare le sue doti canori ha iniziato a studiare ‘Besame Mucho’, una delle colonne sonore de Il Paradiso all’Improvviso, il film dell’ex fidanzato Leonardo Pieraccioni in cui proprio Laura ottenne un grande successo partecipandovi come protagonista, mentre Emanuele Filiberto di Savoia ha iniziato a cimentarsi in ‘E Penso a Te’ di Lucio Battisti. Tra i ballerini di Amici Celebrities è stata annunciata Chiara Giordano come concorrente. Non si escludono le presenze di Veronica Peparini e Andreas Muller.