X


Anna Pettinelli in lacrime per Stefano Macchi: “È un cog…”

Scritto da , il settembre 17, 2019 , in Temptation Island
Foto Anna Pettinelli

Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli piange per il fidanzato Stefano Macchi: “È un cog…”

Nella seconda puntata di Temptation Island Vip abbiamo potuto vedere un nuovo lato di Anna Pettinelli. Se, infatti, nella prima puntata era felice nel villaggio delle fidanzate, dava consigli, faceva la leader del gruppo e aveva stretto una bellissima amicizia con Nathaly Caldonazzo, in questa nuova puntata del viaggio nei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi, la storica voce della radio ha avuto un momento di down per via di alcuni atteggiamenti del suo fidanzato Stefano Macchi con la single Cecilia Zagarrigo. Anna Pettinelli, infatti, ha notato tra i due un feeling e ha continuato a ripetere che a lui Cecilia piace. Dopodiché si è messa a piangere durante il secondo falò delle fidanzate e ha detto: “È un cog…”. La Pettinelli, poi, tornata nel villaggio ha continuato a piangere con tutte le fidanzate pronte a consolarla.

Stefano Macchi preso dalla single Cecilia Zagarrigo a Temptation Island Vip 2. Lui: “Cosa ci è capitato?”

L’ha detto fin dall’inizio, Anna Pettinelli. Tra il fidanzato Stefano Macchi e la single Cecilia Zagarrigo c’è un’affinita goliardica, che è quella che lui – secondo la Pettinelli – va a cercare. Nel villaggio dei fidanzati, infatti, Stefano e Cecilia ridono e scherzano tutto il tempo, tanto da far arrivare a dire a Stefano: “Ceci, cosa ci è capitato?”. Ad Anna Pettinelli, come ha detto durante il secondo falò di Temptation Island Vip 2, questa affinità tra i due dà molto fastidio, anche se ha ammesso ad Alessia Marcuzzi che a Stefano “Cecilia piace molto”. Ad Anna Pettinelli però “girano le pa**e” per quanto riguarda questo rapporto che si sta creando tra i due. Nonostante tutto ciò, però, la Pettinelli non vuole rapportarsi a nessuno e non farà vedere video al fidanzato, perché vuole fargli venire i sensi di colpa. Funzionerà?

Anna Pettinelli in crisi con Stefano Macchi a Temptation Island Vip: “L’amore comincia a vacillare”

Per il momento Anna Pettinelli ha deciso di fare venire i sensi di colpa al fidanzato Stefano Macchi per quello che sta facendo insieme alla single Cecilia Zagarrigo all’interno del viaggio a Temptation Island Vip. E se le anticipazioni parlano di un abbandono senza falò di confronto, cosa dobbiamo ancora aspettarci dal suo fidanzato e dal “flirt” con Cecilia? Quale futuro per questa coppia? Sta di fatto che nonostante il crollo, Anna Pettinelli ha trovato conforto con le amiche, che le hanno dato la forza e l’hanno fatta ritornare a ridere.

About Andrea Filocomo

Calabrese, 24 anni, laureato in Comunicazione & DAMS all'Università della Calabria, attualmente studia Editoria a Milano, dove vive. È, inoltre, un blogger, scrittore e influencer (su Instagram) e da sempre è appassionato di TV e di tutto quello che gira intorno al mezzo più bello di tutti. Scrive da sempre e spera di poterlo fare per tutta la vita, perché è ciò per cui vive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *