X


Anna Pettinelli su Stefano: “Sono convinta che Cecilia gli piaccia”

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Temptation Island
Foto Anna Pettinelli e Stefano Macchi a Temptation Island Vip 2

Temptation Island Vip, Anna Pettinelli su Stefano: “Cecilia Zagarrigo gli piace”

Durante la prima puntata di Temptation Island Vip 2 abbiamo visto la presentazione delle sei coppie e tra queste c’è quella formata da Anna Pettinelli e Stefano Macchi. La storica voce della radio e il suo fidanzato, più piccolo di lei di 17 anni, stanno insieme da 5 anni e mezzo e lei è molto gelosa. È per questo che durante il primo falò delle fidanzate, Alessia Marcuzzi ha mostrato alla Pettinelli un video nel quale il suo Stefano balla con la single Cecilia Zagarrigo. Dopo aver visto il filmato, Anna si è lasciata ad una dichiarazione forte:

“Sono convinta che Cecilia piaccia a Stefano!”

E ha proseguito dicendo che non avrebbe voluto vedere un secondo sviluppo con lei. La Pettinelli, infatti, è molto gelosa del suo fidanzato, come anche lei ha ammesso. Per ora, Stefano Macchi si è limitato a ballare con Cecilia. Succederà altro?

Anna Pettinelli su Stefano a Temptation Island Vip 2: “Il nostro è un atto di coraggio”

Innamoratissimi da più di 5 anni, Anna Pettinelli e Stefano Macchi hanno deciso di partecipare a Temptation Island Vip 2 per dimostrare alla gente che “la differenza di età non conta niente se ci si ama”. I due, infatti, hanno ben 17 anni di differenza e lei, convinta di questo grande amore, ha rivelato nel primo falò con Alessia Marcuzzi che:

“Io mi fido di lui, per questo sono qua.”

La Pettinelli però è rimasta sorpresa nel vedere il fidanzato cantare e ballare con le single tanto da esclamare: “Ero preoccupata che fosse in ansia”. E invece non solo non lo era, ma Macchi si è anche approcciato alla single Cecilia Zagarrigo, per la quale Anna spera non ci sia un ulteriore sviluppo, perché teme possa piacergli veramente. Cosa accadrà tra i due?

Temptation Island Vip 2: l’amicizia tra Anna Pettinelli e Nathaly Caldonazzo infiamma il web

Quello che è piaciuto di più al web (e in particolare su Twitter) è stata l’amicizia che si è creata tra Anna Pettinelli e Nathaly Caldonazzo. Le due sono state protagoniste di simpaticissimi siparietti in cui si sono prese in giro, hanno cantato e ballato. Ma non solo, la Pettinelli, infatti, ha anche avuto da ridire sul comportamento di Andrea, fidanzato di Nathaly, che per quest’ultima è stato una delusione totale. L’amicizia tra le due comunque è una delle cose che più piacciono di quest’edizione di Temptation Island Vip. Promossa, sorprendentemente, anche la conduzione di Alessia Marcuzzi.