X


Anna Safroncik offesa a Vieni da Me. La replica: “Questa è cattiveria”

Scritto da , il Settembre 9, 2019 , in Personaggi Tv
foto anna safroncik vieni da me offesa

Vieni da Me, Anna Safroncik offesa con una battuta: gelo in studio

Con la nuova stagione televisiva, è partita anche la seconda edizione di Vieni da Me con Caterina Balivo. Un primo appuntamento allungato, vista l’assenza de Il Paradiso delle Signore dal palinsesto di Rai1 fino all’11 ottobre. Vieni da Me si conferma un piccolo gioiellino del pomeriggio anche grazie ai suoi ospiti. Nella puntata odierna, Caterina Balivo ha ospitato Massimo Boldi, Miss Italia Carolina Stramare e Anna Safroncik. Proprio quest’ultima è stata offesa con una battuta durante l’intervista. Il critico d’arte Daniele Radini Tedeschi ha stuzzicato l’attrice:

“Tuo padre era un tenore e tua madre una ballerina, dopo Centovetrine non ti hanno diseredato?”

Immediato è stato il gelo in studio con Anna Safroncik visibilmente imbarazzata che ha replicato:

“Questa è cattiveria pura. Di cattiverie in questo mondo se ne sentono tante: mi scivolano come sulle oche, in Russia si dice così”.

Anna Safroncik a Vieni da Me vittima di una battuta infelice durante l’intervista con la Balivo

Dopo l’intervista a Massimo Boldi, Anna Safroncik è stata ospite di Caterina Balivo. Una piacevole chiacchierata, che ha ripercorso la carriera professionale e la vita privata dell’attrice, si è trasformata in un qualcosa di davvero imbarazzante. Colpa di una battuta infelice di Daniele Radini Tedeschi, il critico d’arte che da quest’anno farà parte del cast fisso di Vieni da Me, il quale si è chiesto come mai i genitori di Anna non l’hanno estromessa dall’eredità dopo la sua partecipazione a CentoVetrine. La Safroncik è una figlia d’arte: il padre è un tenore, la madre una ballerina, e lei non poteva che trovare un posto nel mondo dello spettacolo diventando una attrice molto affermata. La donna ha anche parlato delle sue origini ucraine e del suo lavoro, svelando che c’è in ballo un progetto internazionale, “speriamo di concretizzarlo nel 2020”.

Vieni da Me: Anna Safroncik a Caterina Balivo svela la scelta di non volere figli

Splendida come sempre, Anna Safroncik ha svelato a Caterina Balivo, durante l’intervista a Vieni da Me, di essere single e attualmente di non avere un compagno, svelando anche un retroscena sui figli mai avuti:

“Il fatto che io non abbia un compagno e non abbia figli credo che sia stata una scelta perchè quando è arrivato il momento di scegliere ho sempre messo davanti la carriera e quindi la mia famiglia d’origine sostituisce la mancanza di non avere una famiglia tutta mia”.

A Vieni da Me Anna Safroncik si è detta innamorata della vita e questa gioia di vivere le è stata portata via dagli amori finiti ma, fortunatamente, l’ha sempre recuperata. L’attrice ha poi speso belle parole per gli ex fidanzati Francesco Arca e Giulio Berruti sostenendo di volere un gran bene ad entrambi:

“Francesco ha una famiglia splendida e Giulio è sereno con la sua fidanzata”.