X


Anna Tedesco di Uomini e Donne: perché non si è fidanzata con Giorgio

Scritto da , il Settembre 26, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Anna Tedesco Giorgio Manetti

Uomini e Donne, Anna Tedesco su Giorgio Manetti: “Pensavo fosse un marpione”

Uno dei ritorni più graditi e inaspettati accaduti a Uomini e Donne è stato sicuramente quello di Anna Tedesco. Dopo un anno e mezzo fuori dalla trasmissione ha deciso di darsi una seconda possibilità al fine di trovare un uomo che la ami davvero. A Uomini e Donne Magazine la donna ha anche parlato della grande amicizia che la lega a Giorgio Manetti, lo storico ex di Gemma Galgani:

“Pensavo fosse un marpione, troppo convinto di sé. Un uomo così non mi piace. Poi ci siamo conosciuti meglio e subentrando la stima è diventato un amico”

Proprio quando subentra l’amicizia mista a stima per Anna Tedesco l’uomo diventa automaticamente un amico. I due si sentono e si frequentano. Anna frequenta anche la compagna di Giorgio.

Anna di Uomini e Donne confessa: “Gianni Sperti è un inquisitore”

Era molto emozionata Anna Tedesco quando è tornata nello studio di Uomini e Donne dopo un anno e mezzo di stop per via di motivi di salute e familiari. Per fortuna il pubblico le ha dato una grande forza e l’ha spronata a fregarsene delle critiche che avrebbe ricevuto dagli opinionisti. Lei spera di trovare una persona che le faccia battere il cuore, anche se il suo soggiorno al Trono Over non sarà facile per via di un Gianni Sperti piuttosto agguerrito; proprio a riguardo Anna di Uomini e Donne si è espressa in questo modo: “Più che un opinionista sembra un inquisitore. Lui dovrebbe giudicare le persone per come si comportano”.

Trono Over, Anna Tedesco: “Non voglio un uomo possessivo”

Anna Tedesco è ora al centro di un triangolo a Uomini e Donne – Trono Over, ma nel mentre al magazine ufficiale del programma ha espresso il desiderio di trovare un uomo non possessivo, ma geloso in maniera sana. “Io voglio vivere” ha confessato, “di amori malati ne ho abbastanza. Ho bisogno di essere amata e non voglio più combattere da sola”.