X


Anticipazioni Uomini e Donne: Anna Tedesco al centro di un triangolo

Scritto da , il settembre 23, 2019 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne Ana tedesco torna in studio

Anna Tedesco ha trovato l’amore a UeD? Primi baci appassionati nel Trono Over

Nuovo appuntamento con il Trono Over di Uomini e Donne. Come di consueto la settimana nel salotto rosa di Maria De Filippi inizierà proprio con il segmento senior della trasmissione e Gemma Galgani non sarà l’unica protagonista. In base alle anticipazioni di Uomini e Donne circolate in rete sembrerebbe infatti che Anna Tedesco sarà al centro della puntata. Il primo appuntamento settimanale con il Trono Over si aprirà all’insegna delle critiche, Gianni Sperti infatti punzecchierà la dama riportando alla memoria quanto successo due anni fa con Giorgio Manetti. Il legame di amicizia con il gabbiano aveva fatto sparlare molto, tanto da portare Anna Tedesco a lasciare il dating show di Canale5. Oggi pomeriggio la dama tornerà protagonista a UeD e racconterà di avere iniziato a frequentare un signore del parterre. Con il nuovo spasimante ci sarebbero stati già dei baci appassionati.

Uomini e Donne, Anna Tedesco delusa nel Trono Over: cosa è successo

L’idillio nel Trono Over di Uomini e Donne durerà però poco per Anna Tedesco. La dama infatti apprenderà che il cavaliere con il quale ha iniziato a frequentarsi sta conoscendo anche Barbara. Con quest’ultima però non ci sarebbe stato ancora nessun avvicinamento. Insomma, Anna Tedesco si troverà di nuovo al centro di un triangolo e dovrà mandar giù una nuova delusione. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che nella prima puntata settimanale del Trono Over si tornerà a parlare anche di Gemma Galgani.

Gemma Galgani chiude con Crispino a Uomini e Donne e punta un altro cavaliere

Oggi al centro dello studio di Uomini e Donne, Gemma Galgani confesserà di aver deciso di chiudere con Crispino con il quale non avrebbe trovato la giusta sintonia. Gemma confesserà però di essere intenzionata a proseguire la conoscenza con Pietro. Per lei non mancheranno le critiche degli opinionisti, nell’ultima puntata di UeD Gianni Sperti si era scagliato anche contro una coppia di Temptation. Intanto continuerà la guerra fredd tra Stefano e Pamela. La dama di recente ha fatto un’altra confessione inattesa.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *