X


Anticipazioni Amici Celebrities: nel cast un’attrice di Gomorra?

Scritto da , il Settembre 3, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto maria De Filippi amici serale ballando con le stelle Milly Carlucci ascolti

Amici Celebrities: Scianel di Gomorra concorrente? L’indiscrezione su Cristina Donadio

Un tassello alla volta il cast di Amici Celebrities inizia a prendere forma. A poche settimane dalla messa in onda, prevista il 7 ottobre subito dopo la fine della seconda edizione Vip di Temptation Island, sono stati già confermati i primi quattro concorrenti Vip che si affronteranno a colpi di sfide canore e di ballo. I partecipanti metteranno in scena il proprio talento e a Ciro Ferrara, Laura Torrisi, Joe Bastianich ed Emanuele Filiberto di Savoia, potrebbe aggiungersi una attrice di Gomorra. Cristina Donadio concorrente di Amici Celebrities? È questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi. L’amata e imitata Scianel potrebbe approdare in prima serata su Canale 5 nelle vesti di cantante. Dopo anni di teatro, Cristina Donadio ha raggiunto il successo televisivo interpretando Scianel in Gomorra che racconta le gesta di camorristi, spacciatori di droga che agiscono nelle periferie di Napoli.

Cristina Donadio di Gomorra nel cast di Amici Celebrities di Michelle Hunziker?

Secondo le ultime voci diffuse sui concorrenti di Amici Celebrities, nel cast del talent, che vedrà la staffetta De Filippi – Hunziker, dovrebbe esserci anche Cristina Donadio. La donna ha interpretato in Gomorra Annalisa Scianel Magliocca, a partire dalla seconda stagione, diventando la reggente della piazza di spaccio delle Case Celesti, dopo la morte del fratello Zecchinetta, e successivamente uccisa per vendetta. Il cast della prima edizione Vip di Amici sembra essere davvero molto variegato: se la notizia venisse confermata, Cristina Donadio troverà come collega l’attrice Laura Torrisi, ex moglie di Leonardo Pieraccioni. Il resto del cast verrà annunciato nei prossimi giorni. Occhio ai promi televisivi su Canale 5.

Maria De Filippi al posto di Michelle Hunziker di Amici Celebrities per due puntate?

L’ideatrice, nonché conduttrice della versione classica del talent, Maria De Filippi dovrebbe prendere il posto di Michelle Hunziker come padrona di casa di Amici Celebrities almeno per due puntate. La conduttrice svizzera sarà impegnata nell’esordio di Striscia la Notizia, al fianco di Gerry Scotti, ed arriverà al timone di Amici Celebrities successivamente. Secondo il portale di Davide Maggio, il patron di Striscia Antonio Ricci avrebbe chiesto che il debutto di Michelle Hunziker nella nuova stagione di Striscia non avvenisse in contemporanea con quello di Amici Celebrities.