X


Amici Celebrities quando inizia? Confermate De Filippi e Hunziker

Scritto da , il Settembre 3, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Michelle Hunziker

Amici Celebrities: Maria De Filippi e Michelle Hunziker alla conduzione

Mediaset ha ufficializzato la staffetta tra Maria De Filippi e Michelle Hunziker alla conduzione di Amici Celebrities (notizia già circolata sul web da un paio di giorni a questa parte). Nel periodo iniziale in cui la presentatrice svizzera sarà impegnata nell’esordio della 32esima edizione di Striscia la Notizia con Gerry Scotti, sarà Maria De Filippi ad occuparsi di avviare Amici Celebrities, una delle principali novità della nuova stagione televisiva di Canale 5. La versione famosa del talent andrà in onda nel periodo autunnale, precedendo la diciannovesima edizione della versione classica del talent ideato e condotto da De Filippi, in partenza come sempre a metà novembre, con la finale prevista nella prossima primavera. È chiaro, dunque, che i due programmi non si accavalleranno ma, probabilmente, potremmo assistere ad un passaggio di testimone nell’ultima puntata di Amici Celebrities tra le due conduttrici.

Amici Celebrities con Michelle Hunziker e Maria De Filippi quando inizia?

Dopo aver chiarito e confermata la staffetta di Maria De Filippi e Michelle Hunziker, Mediaset ha lasciato intendere nel comunicato ufficiale quando inizia Amici Celebrities. La prima puntata andrà in onda martedì 24 settembre in prima serata su Canale 5, ma non in diretta. Tutti i sei appuntamenti saranno registrati qualche giorno prima: si parte dal primo pomeriggio di venerdì 20 settembre con la prima puntata condotta da Maria De Filippi. Gli spot televisivi, invece, continuano a fare riferimento a un prossimamente generico. Mediaset ha deciso di annunciare i primi concorrenti di Amici Celebrities sulla rete ammiraglia del Biscione con il primo promo. Attualmente confermati nel cast Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto di Savoia, Joe Bastianich e Laura Torrisi. Da confermare la presenza di Pamela Prati ad Amici Celebrities e di Can Yaman della serie tv di grande successo Bitter Sweet.

Amici Celebrities giuria: arrivano Veronica Peparini e Andreas Muller?

La presenza di Veronica Peparini e Andreas Muller ad Amici Celebrities sembra essere certa. La coppia potrebbe far parte della giuria della versione Vip del talent insieme a Mauro Coruzzi in arte Platinette e Giuliano Peparini. Secondo indiscrezioni si attende anche il ritorno di Garrison Rochelle, mentre i professori del tradizionale Amici non dovrebbero essere coinvolti fino al debutto della diciannovesima edizione. Veronica Peparini e Andreas Muller hanno annunciato sui loro profili social che molto presto ci sarà un nuovo progetto che li vedrà coinvolti. Questo sarà proprio Amici Celebrities?