X


Anticipazioni Amici Celebrities, prima puntata: gli ospiti di Maria

Scritto da , il Settembre 18, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto amicicelebrities cast

Maria De Filippi chiama Giusy Ferreri ad Amici Celebrities 2019

Ormai mancano davvero pochissimi giorni all’inizio della prima edizione di Amici Celebrities. Sul programma è ormai stato svelato tutto: chi condurrà, i concorrenti, la giuria e il meccanismo. Ma chi saranno gli ospiti della puntata di debutto del talent show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Michelle Hunziker? Come rivelato in anteprima e in esclusiva da Sorrisi, la prima ospite sarà Giusy Ferreri, la quale tornerà così nel talent dopo aver partecipato nel ruolo di insegnante alla sua versione nip un paio di anni fa. La popolare artista si esibirà con i vari concorrenti di Amici Celebrities 2019?

Amici Celebrities anticipazioni: arriva J-Ax

Giusy Ferreri non sarà certo l’unica ospite della prima puntata di Amici Celebrities di Michelle Hunziker. Difatti oltre lei ci sarà anche un’altra vecchia conoscenza della versione nip di Amici: J-Ax. Quest’ultimo, come molti sapranno bene, è stato coach della squadra blu un paio di anni fa. E in quella circostanza è riuscito a portare in trionfo proprio un membro della sua squadra: Sergio Sylvestre. J-Ax ad Amici Celebrities canterà la sua ultima hit intitolata Ostia Lido? Quest’ultima canzone, per i pochi che non lo sapessero, ha infiammato gli animi di molti italiani in quest’ultima torrida estate.

Ulisse contro Amici Celebrities: chi vincerà la prima sfida del Sabato sera?

L’inizio di Amici Celebrities non sarà certo facilissimo. Difatti Rai Uno contro programmerà il talent show vip con Ulisse di Alberto Angela. Proprio questo programma, l’anno scorso, ha ottenuto davvero ottimi ascolti, dando filo da torcere a Tu si que vales. Alberto Angela potrebbe avere qualche chance di battere Amici Celebrities 2019? E chissà se il fantomatico giudice misterioso del talent potrebbe invece sparigliare le carte in tavola in questa difficile sfida auditel. Sicuramente è certo che sarà una sfida molto avvincente.