X


Anticipazioni Beautiful, puntate prossima settimana: il dramma di Bill

Scritto da , il Settembre 14, 2019 , in Beautiful

Beautiful, trame 16-21 settembre: Hope e Liam aspettano una bambina

La soap opera americana Beautiful continua ad appassionare i telespettatori di tutto il mondo. Le anticipazioni di Beautiful dal 16 al 21 settembre annunciano colpi di scena, intrighi, inganni, vendette e passioni. Brooke cerca di far capire a Ridge di non aver baciato Bill ma di essere stata baciata. Aggiunge di non aver provato nulla perché ama solo lui. Ridge è sollevato, i due si baciano con passione. Steffy parla con Hope del presunto tradimento di Brooke ai danni di Ridge, si dice molto delusa ma Hope difende la madre a spada tratta. Bill scopre che Wyatt è stato assunto alla Forrester Creations e, contrariamente a ogni previsione, è contento per il figlio. Nelle prossime puntate di Beautiful Katie dice a Thorne di essere felice per i progressi fatti da Bill con Will. Quinn, Eric, Pam e Charlie pranzano insieme a villa Forrester: le due donne si lanciano continue frecciatine.

Anticipazioni Beautiful, episodi settimana prossima: una romantica proposta

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana, Charlie, dopo una romantica dichiarazione d’amore, chiederà a Pam di sposarlo. A BEAUTIFUL i colpi di scena si susseguono. Thorne ringrazia Ridge per averlo aiutato con il giudice McMullen. Bill è grato a Brooke per aver convinto Katie a fargli vedere più spesso il figlio ma la Logan dice che non è merito suo ma di sua sorella che ha aperto gli occhi. Brooke svela a Ridge di aver incontrato Bill al bar. Lo stilista mette in guardia sua moglie: deve stare lontana dal magnate altrimenti potrebbe lasciarla. Liam e Hope scoprono di aspettare una bambina.

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: un litigio furibondo

Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful svelano che Ridge e Thorne si recheranno da Bill. Volano continue offese reciproche. Il magnate li invita a lasciare casa sua. Ridge gli intima di stare lontano da Brooke. Bill dà un pugno a Ridge. Thorne prova a dividerli ma i due rivali continuano a lottare e arrivano sul balcone. Bill cade giù, sembra morto! L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.