X


Beautiful, anticipazioni prossimi episodi: Ridge lascia Brooke?

Scritto da , il Settembre 8, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Thorne

Anticipazioni Beautiful dal 9 al 13 settembre: la scoperta di Katie

Beautiful non smette mai di stupire i telespettatori di tutto il mondo: inganni, intrighi, vendette, colpi di scena si susseguono! Le anticipazioni di Beautiful dal 9 al 13 settembre svelano che Ridge scoprirà che Brooke ha baciato Bill: la lascerà? Il giudice McMullen chiama Ridge, non vuole avere più niente a che fare con lui dopo il colloquio avuto con Brooke ma lo stilista lo rassicura. Brooke respinge il bacio di Bill che, per tutta risposta, le fa una bellissima dichiarazione d’amore. Andato via Bill, Brooke deve rispondere alle domande piene di sottintesi di Steffy che ha visto tutto. Brooke dice alla sorella che ha ottenuto la custodia di Will grazie a un accordo sottobanco tra Ridge e il giudice. Steffy si lascia scappare con Ridge di aver visto Brooke baciare Bill. Nelle prossime puntate di Beautiful Ridge farà fatica a credere alle parole di Steffy ma poi si dovrà arrendere: è tutto vero!

Beautiful, trame prossima settimana: Ridge affronta Brooke a muso duro

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana, Katie ammetterà che Bill ce la sta mettendo davvero tutta per farsi amare da Will. Il magnate ringrazia Katie per come lo sta coinvolgendo nella vita del figlio. Ridge mette Brooke con le spalle al muro: come ha potuto baciare Bill mettendo di nuovo a rischio il loro matrimonio? Brooke si giustifica: non prova niente per Bill e il bacio l’ha subito. Ridge la invita a stare alla larga dal magnate. Quinn è felice che Wyatt lavori alla Forrester ma teme la reazione di Bill. Quando Steffy riferisce a Hope di aver visto la madre baciare Bill, le due iniziano a litigare.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas esce dal coma

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Thomas si risveglierà dal coma e per Brooke saranno guai. Infatti è stata lei a spingere Thomas dalla scogliera per salvare Hope la quale, però, ammetterà di non essersi sentita in pericolo e che Thomas cercava solo di scusarsi. Brooke finirà in carcere? Dopo il segreto compromettente nuovi colpi di scena sono in arrivo a Beautiful.