X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×01: Jackson e Maggie a un bivio

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Jackson e Maggie

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×01: la trama

A circa due settimane dal debutto di Grey’s Anatomy 16, la ABC  ha rilasciato la sinossi ufficiale del primo episodio del Medical-Drama ideato da Shonda Rhimes. Intitolata “Nothing Left to Cling To”, la puntata si concentrerà in particolare sul personaggio di Jackson Avery. Stando alla trama pare, infatti, che la season première rivelerà quanto accaduto all’affascinante chirurgo subito dopo aver abbandonato l’auto su cui si trovava insieme alla compagna Maggie Pierce. Contrariamente a quanto ipotizzato, si scoprirà che l’erede degli Avery non si è immediatamente disperso nella nebbia, ma ha prestato soccorso ad un uomo gravemente ferito. A conferma delle buone condizioni di salute di Jackson, lo spoiler riguardante l’evoluzione del rapporto con la sua compagna. Pare, infatti, che la coppia farà immediatamente i conti con quanto detto durante lite avvenuta nei boschi. Un chiarimento che porterà la loro relazione ad un vero e proprio bivio.

Spoiler Grey’s Anatomy 16×01: Teddy ed Owen sempre più vicini

Se, dunque, Jackson e Maggie affronteranno l’ennesima crisi di coppia che li porterà – finalmente – a decidere se proseguire o meno con la loro relazione, buone notizie arrivano per i fan di Owen e Teddy. Le consuete foto promozionali diffuse dal network mostrano, infatti, la coppia di ritorno dal Grey-Sloan Memorial, dove la Altman ha da poco dato alla luce la piccola Allison. I due medici appaiono, infatti, più affiatati che mai mentre si scambiano un tenero bacio che sembra sancire l’inizio ufficiale della loro relazione.
Nel frattempo, in ospedale, Tom Koracick riceverà una promozione inaspettata che destabilizzerà tutti i suoi colleghi. Infine, come mostrato nel promo della 16×01, la Bailey avviserà tutto lo staff del licenziamento di Meredith, Alex e Richard. Una notizia che creerà scompiglio e costringerà i tre medici coinvolti a fare i conti con le conseguenze di quanto avvenuto nel finale della scorsa stagione.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×01: Vic di Station 19 tra le guest star

Come anticipato da Krista Vernoff – che ha interamente scritto la trama dell’episodio – la season premiére si propone, inoltre, di presentare al pubblico la nuova coppia che intreccerà indissolubilmente la trama di Grey’s Anatomy e quella di Station 19. La 16×01 sarà, infatti, teatro del primo crossover con lo spinoff. A confermarlo la lista delle guest star che annovera, oltre a Stefania Spampinato, anche Barret Doss nel ruolo di Vic Huges, il vigile del fuoco che per primo presterà aiuto a Jackson e Maggie.

In attesa di scoprire quali personaggi coinvolgerà la nuova storyline, vi informiamo che se in America il Medical-Drama debutterà il 26 settembre, i fan italiani dovranno attendere ancora un po’. FoxLife ha infatti annunciato che la 16×01 verrà trasmessa solo il 28 ottobre.