X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16: Jackson Avery è ancora vivo?

Scritto da , il Settembre 6, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Jackson Avery

Grey’s Anatomy 16, promo: Jackson verrà ritrovato in fondo ad un dirupo

A meno di un mese dal debutto della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, la ABC ha rilasciato il promo ufficiale dell’edizione 2019/2020. Un breve video ha infatti mostrato le prime avventure che dovranno affrontare i più famosi medici di Seattle. In particolare, le scene più attese si collocano nei minuti finali del trailer e riguardano la scomparsa di Jackson Avery. Come trasmesso nel finale di stagione, il chirurgo plastico si era allontanato dalla sua vettura per senza più farvi ritorno. Un cliffhanger che verrà però risolto proprio durante la season premiére. Come mostra il promo, infatti, Maggie riuscirà immediatamente a segnalare la scomparsa del suo compagno e sul posto accorreranno i membri della Stazione 19. Una disperata ricerca che si risolverà con il ritrovamento dell’uomo. Tuttavia, le scene finali non preannunciano nulla di buono in quanto il breve video si conclude con una tragica domanda: “E’ ancora vivo?”

Spoiler Grey’s Anatomy stagione 16: Jackson Avery non morirà

Se, dunque, il promo della nuova edizione di Grey’s Anatomy si conclude con un grosso interrogativo, le anticipazioni della showrunner sembrano fugare tutti i dubbi riguardanti il destino di Jackson Avery. Come dichiarato da Krista Vernoff, infatti, il chirurgo plastico non perderà la vita anche se la sua presenza sarà ridotta. Gli impegni lavorativi di Jesse Williams, tuttavia, non impediranno agli sceneggiatori di continuare a sondare il controverso rapporto tra Jackson e Maggie. Interrogata sul destino della coppia la showrunner ha precisato che le conseguenze della lite avvenuta tra i due giovani, durante il finale della quindicesima stagione, non tarderanno ad arrivare:

 Si troveranno in una situazione piuttosto complessa. Sarà difficile affrontare quanto detto nei boschi. Per questo dovranno continuare ad analizzare i loro sentimenti riguardo ciò che è accaduto durante questo viaggio.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16: Meredith svolgerà lavori socialmente utili

Infine il promo di Grey’s Anatomy 16 offre una panoramica anche sulla storyline che interesserà la protagonista. Meredith Grey sembra infatti aver confessato alle autorità la sua responsabilità nella controversa vicenda della frode assicurativa. Il trailer mostra infatti la dottoressa alle prese con un integerrimo supervisore mentre svolge lavori socialmente utili. Nel frattempo, in ospedale, Miranda Bailey comunicherà ad Owen, Amelia e Teddy di aver licenziato anche Richard ed Alex lasciando i tre medici letteralmente senza parole. Ecco il promo del primo episodio:

In attesa del 26 settembre, data della messa in onda del primo episodio, vi ricordiamo che TvLine ha recentemente rivelato il nome dell’attrice che non tornerà nel corso di Grey’s Anatomy 16.