X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×03: Tom Koracick contro Owen Hunt

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Hunt Owen

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×03: la trama

La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy debutterà il 26 settembre, ma le anticipazioni riguardanti le prossime avventure dei più famosi medici di Seattle non smettono di invadere il web. In particolare, nelle ultime ore, la ABC ha rilasciato la sinossi ufficiale della 16×03, in onda giovedì 10 ottobre in America. A tenere banco, la storica rivalità tra il neurochirurgo Koracik e il Maggiore Hunt. Come anticipato nel promo della season premiére, Tom sostituirà la Bailey e diventerà capo di chirurgia. Un nuovo ruolo che gli permetterà di esternare la sua proverbiale, ma ironica, arroganza nei confronti dei suoi colleghi e in particolar modo verso il suo storico rivale in amore Owen. Dopo la scelta della sua ex compagna Teddy, Koracick non nasconderà il risentimento e renderà la vita alquanto difficoltosa all’affascinante chirurgo d’urgenza impedendogli di svolgere con serenità le sue mansioni tra le corsie del Grey-Sloan Memorial.

Grey’s Anatomy 16×03: il debutto di Alyssa Milano e Holly Combs di “Streghe”

La 16×03 di Grey’s Anatomy, tuttavia, non seguirà solo le vicende lavorative e private di Tom ed Owen. L’episodio in questione si colloca, infatti, nell’ambito del progetto “Cast from the Past” che si propone di riunire membri del cast e team creativi di serie televisive e film storici. Il terzo episodio si intitolerà, infatti, “Reunited” in onore della ritrovata collaborazione – dopo la fine dell’iconico telefilm “Streghe” – tra le guest star Alyssa Milano e Holly Combs con la sceneggiatrice Krista Vernoff. Le due attrici si inseriranno nella trama interpretando due sorelle -Haylee e Heidi – alle prese con la difficile decisione di mantenere, o meno, in vita la terza sorella dichiarata cerebralmente morta dopo esser caduta in un cantiere. Un riferimento abbastanza evidente alle avventure già vissute dalle interpreti di Piper e Phoebe Halliwell che anche nello storico fantasy interpretavano due sorelle.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×03: Jo Wilson torna a lavoro

Infine, la trama ufficiale di Grey’s Anatomy 16×03 offre una panoramica anche sul futuro di Meredith Grey e Jo Wilson. In particolare, la protagonista- stando alle anticipazioni – non avrà ancora ricevuto il via libera per esercitare la professione medica. Proprio per questo la Grey farà parecchia fatica a tenersi lontana dalle corsie del Grey-Sloan Memorial e complice il ritorno a lavoro di Jo Wilson, la dottoressa la aiuterà, seppur da lontano, a risolvere un complesso caso chirurgico. Nessuna informazione, invece, riguardo la crisi che vivranno Jo ed Alex. Come mostra il promo esteso della season premiére, la borsista lascerà il compagno libero di decidere se prendersi, o meno, cura di lei dopo il ricovero nel reparto psichiatrico. Il tutto sottolineando che il loro matrimonio – celebrato alla fine della quattordicesima stagione – non è legalmente valido.