X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×01: Koracick sostituirà la Bailey?

Scritto da , il Settembre 21, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Miranda Bailey

Grey’s Anatomy 16×01: Koracick sarà il nuovo capo di chirurgia?

Il promo esteso della 16×01 di Grey’s Anatomy, in onda il 26 settembre sulla ABC, è stato diffuso nella tarda serata di ieri. Una serie di immagini inedite hanno, infatti, regalato ai telespettatori numerosi colpi di scena che assicurano una season premiére all’insegna delle novità. Tra le tante, una in particolare sembra annunciare un imminente cambiamento che stravolgerà totalmente le dinamiche di potere tra i medici del Grey-Sloan Memorial. Come mostra il video, la dottoressa Catherine Fox avrà una conversazione privata Koracick. Lontano dagli sguardi sospettosi di Miranda Bailey, i due amici pare, infatti, si accorderanno sul nuovo ruolo che Tom dovrà ricoprire in ospedale: quello di capo di chirurgia. Un’ipotesi che sembra essere confermata dalla scena successiva che mostra il neurochirurgo vantarsi della nuova posizione di prestigio che gli è stata affidata. Accanto a lui, Owen Hunt che ascolterà le parole del simpatico Tom senza nascondere il suo stupore.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×01: l’incerto futuro di Alex e Jo

A ben vedere l’ipotesi del licenziamento della Bailey in favore del dottor Koracick è tutt’altro che remota. Già la trama di Grey’s Anatomy 16×01 aveva, infatti, annunciato che il neurochirurgo avrebbe assunto un ruolo prestigioso all’interno dell’ospedale. Una scelta che, se confermata, si collocherebbe nell’ambito della famosa frode assicurativa messa in atto dalla Grey. Dopo il licenziamento di Alex, Richard e Meredith la prossima a pagare per l’errore commesso dalla protagonista potrebbe essere proprio la Bailey.
Se la storyline di Tom e Miranda , rimane tuttavia avvolta nel mistero il promo mostra con chiarezza la situazione che affronteranno i Jolex nel corso della 16×01. Come annunciato dalla Vernoff, la coppia affronterà parecchi problemi a partire dalla reticenza di Jo nell’accettare l’aiuto del suo compagno. Il trailer svela, infatti, che la borsista lascerà Alex libero di decidere se prendersi, o meno, cura di lei. Una possibilità che però gli proporrà sottolineando che il loro matrimonio, celebrato alla fine della quattordicesima stagione, non è legalmente valido.

Promo esteso Grey’s Anatomy 16×01: il destino di Jackson Avery

Gli ultimi minuti del promo di Grey’s Anatomy 16×01 si concentrano, invece, su Owen e Teddy. I genitori della piccola Allison inizieranno, infatti, la loro vita di coppia, ma come annunciato dalla stessa Kim Raver la Altman farà fatica ad affrontare questa nuova avventura. Una situazione che emergerà già nella season premiére che mostrerà il cardiochirurgo in preda al panico.
Problemi in vista anche per Amelia e Link. La dottoressa Shepherd, pur ammettendo di provare un forte interesse, proporrà al bel chirurgo ortopedico una “relazione aperta”. Una possibilità che Link non sembrerà apprezzare.
Il trailer si conclude, infine, con l’arrivo di un’ambulanza al Grey-Sloan Memorial. Immagini precedute dalla disperata ricerca di Jackson Avery scomparso nella nebbia alla fine della 15×25. Il paziente in fin di vita sarà proprio lui?

In attesa di scoprilo ecco il promo: