X


Anticipazioni Un posto al sole, 23-27 settembre: un’amara sorpresa

Scritto da , il Settembre 20, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole Vittorio Mia e Alex

Un posto al sole, trame settimana prossima: novità in vista per Vittorio

Un posto al sole va in onda alle 20:45 su Rai3 dal lunedì al venerdì. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che i protagonisti saranno i giovani della soap partenopea. Marina tenta, ancora una volta, di convincere il padre ad accettare gli arresti domiciliari ma l’uomo non vuole più essere un elemento di disturbo per la figlia. Il mistero sull’omicidio di Rosato s’infittisce e Fabrizio è costretto a prendere una decisione sofferta che coinvolge proprio Marina. Serena, dopo essersi confidata con Giulia, prova a ricucire il rapporto con Filippo. Cerruti deve rimandare il suo sogno d’amore. Alex non riesce più a reggere il peso della sua complessa situazione familiare, così decide di incontrare la mamma. Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Anita si presenterà in radio riservando un’altra sorpresa a Vittorio.

Anticipazioni Un posto al sole dal 23 al 27 settembre: Guido e Mariella traslocano

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, il padre di Marina farà una scelta dolorosa. Alex deve decidere come comportarsi con Mia. Giulia sta per partire per raggiungere Denis, ma dopo aver parlato con Angela, teme di fare un errore. Il traloco di Mariella e del piccolo Lollo a casa di Guido non va come previsto. Mia intuisce cosa sta succedendo alla sua famiglia. Alex scopre che c’è una novità nella vita lavorativa di Vittorio. Anita non si scompone quando scopre che Anita lavora alla radio. Marina si riavvicina a Fabrizio che ha un duro scontro con Sebastiano. Mariella e Guido devono affrontare una difficile sfida.

Un posto al sole, trame prossime puntate: l’illusione di Renato

Nelle prossime puntate di Un posto al sole Alex, dopo aver trascorso il pomeriggio in compagnia della madre e della sorella, riceve un’amara sorpresa. Roberto vorrebbe che Filippo si trasferisse da lui. Renato non riesce a togliersi dalla testa la madre di Susanna, si illude che la donna provi qualcosa per lui. La convivenza di Vittorio con Guido e Mariella è difficile. Un posto al sole è una SOAP in cui i colpi di scena si susseguono. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì su Rai3.