X


Un posto al sole, anticipazioni nuove puntate: una scelta dolorosa

Scritto da , il Settembre 13, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole Serena

Anticipazioni Un posto al sole dal 16 al 20 settembre: un matrimonio in bilico

Le vicende dei protagonisti di Un posto al sole continuano a tenere con il fiato sospeso i telespettatori di Rai3. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 16 al 20 settembre svelano che si susseguiranno sorprese inaspettate, scelte dolorose e addii inattesi. Diego accetta la proposta di Renato di lavorare con lui ma amplifica gli effetti del suo infortunio. Raffaele lo smaschera. Alex riceve una bella notizia. Marina ottiene il permesso di incontrare il padre in prigione. Filippo rientra dal suo viaggio e Serena cerca di allentare la tensione che si è creata tra di loro. Nelle nuove puntate di Un posto al sole, il ritorno di Guido, Mariella e Lorenzo rappresenterà un duro colpo per Cerruti e Vittorio. Elena ed Alice partono di nuovo per Londra, Marina è disperata e trova conforto in una persona inaspettata.

Un posto al sole, trame settimana prossima: i turbamenti di Serena

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Serena e Filippo capiscono che è giunto il momento di dare una svolta al loro matrimonio per salvarlo. Mia prende una decisione inattesa che spiazza tutti. Marina cerca di convincere il padre ad accettare gli arresti domiciliari. Il mistero sull’omicidio di Rosato diventa sempre più fitto. Serena è turbata per la situazione venutasi a creare con Filippo e si confida con Giulia. Alex fa fatica a reggere il peso della sua situazione familiare e non riesce a concentrarsi sul lavoro.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: la scelta dolorosa di Arturo

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole svelano che Arturo farà una scelta dolorosa: non vuole essere più un peso per la figlia Marina. Anita si presenta in radio per fare una sorpresa a Vittorio. Franco è alle prese con l’allenamento più difficile della sua vita. Intanto arriva una notizia di gossip su due amati personaggi di Un posto al sole che fanno coppia anche nella vita: Niko e Rossella sono pronti al grande passo? L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.