X


Anticipazioni Un posto al sole: l’inattesa decisione di Mia

Scritto da , il Settembre 8, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole Ludovica Nasti

Un posto al sole, anticipazioni 9-12 settembre: una brutta notizia per Marina

Le vicende dei protagonisti di Un posto al sole continuano ad appassionare i telespettatori di Rai3. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 9 al 12 settembre svelano che Mia prenderà una decisione inaspettata. Le tensioni tra Marina e Alberto aumentano. Arturo vuole dichiararsi colpevole. Marina, disperata per la decisione del padre, cerca aiuto in Fabrizio Rosato per dimostrare l’innocenza del genitore. Serena e Filippo hanno un duro confronto che porta la donna ad interrogarsi sul comportamento avuto con Leonardo. Dopo la proposta di Niko a Susanna, i due ragazzi devono decidere come comportarsi con il resto della famiglia. Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Vittorio cercherà di coinvolgere Patrizio nella gestione della trattoria della madre di Alex. Mia si appresta a fare un incontro decisivo e importante per la sua vita. Alex si sente sempre più schiacciata dalle responsabilità familiari.

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: una decisione inaspettata

Beatrice fa una richiesta spiazzante a Niko . Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Andrea prova a consolare e a far riflettere Mia. Alex sembra sul punto di ricevere un’altra batosta sul piano sentimentale. Marina passa dalla felicità per il ritorno a Napoli della figlia e della nipote alla disperazione per una brutta notizia riguardante il padre. Vittorio si precipita al Caffè Vulcano per fermare Anita. La ragazza riceve la telefonata della madre e si sfoga senza accorgersi che Mia la sta ascoltando. Mia sorprende tutti con una decisione inaspettata.

Un posto al sole, trame prossime puntate: che fine ha fatto Mia?

Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole svelano che Renato inizierà a fare ginnastica per rimettersi in forma. Alex cerca la sorella con l’aiuto di Vittorio e di Franco ma la ragazzina ha fatto perdere le sue tracce. Diego accetta la proposta di Renato. Marina ha il permesso di incontrare il padre. Un posto al sole venerdì 13 settembre non andrà in onda per lasciare spazio alla partita di pallavolo.