X


Un posto al sole anticipazioni: una richiesta spiazzante per Niko

Scritto da , il Settembre 1, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole Niko e Susanna

Anticipazioni Un posto al sole dal 2 al 6 settembre: nervi tesi tra Serena e Filippo

Il successo di Un posto al sole non conosce battute d’arresto. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 2 al 6 settembre annunciano proposte inaspettate e richieste spiazzanti per i protagonisti più giovani della soap partenopea. Alex è molto turbata, troppi impegni e responsabilità e l’indecisione di Vittorio l’hanno sfiancata. La ragazza cerca di ripercorrere gli anni difficili della sua infanzia per trovare una via d’uscita. Tutti aspettano con trepidazione il verdetto del processo a carico di Manlio giunto alle battute finali. Adele è in ansia. Roberto Ferri vuole coinvolgere Serena e Filippo in un nuovo progetto. Tiziano fraintende l’atteggiamento di Michele verso Cerruti che, intanto, sembra avere pensieri solo per la sua nuova fiamma. Nelle prossime puntate di Un posto al sole dal disagio di Serena e dalla confidenza tra lei e Leonardo, Filippo intuirà che tra i due è successo qualcosa.

Un posto al sole, trame settimana prossima: una proposta inaspettata per Susanna

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, dopo la sentenza del processo Picardi, Renato si avvicinerà ad Adele. Anita mette alle strette Vittorio. Dopo aver superato brillantemente l’esame di abilitazione forense, Niko fa una proposta inaspettata a Susanna. Renato cerca di recuperare terreno con Nadia. Situazione sempre più tesa tra Marina e Alberto. Arturo prende una decisione sconvolgente. Serena e Filippo litigano: la donna è in crisi e s’interroga sul suo comportamento. Alex è oberata di impegni.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: Beatrice spiazza Niko

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole svelano che Marina, disperata per la decisione presa dal padre, chiederà di nuovo aiuto a Fabrizio Rosato. Vittorio vuole convincere Patrizio a gestire con lui la trattoria della madre di Alex. Mia si appresta a fare un incontro decisivo e molto importante. Beatrice fa a Niko una richiesta che lascia il ragazzo molto spiazzato. E’ da poco tornata sul set di Un posto al sole Valentina Pace (Elena) che ha fatto una confessione inaspettata. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3. Cosa succederà dopo il passo azzardato di Marina ?