X


Uomini e Donne, Pamela su Stefano e Noel: “Sono senza dignità”

Scritto da , il Settembre 21, 2019 , in Uomini e Donne
foto Pamela Barretta UeD

Stefano Torrese e Noel Formica insieme: Pamela di Uomini e Donne sbotta

Mesi fa Pamela Barretta e Stefano Torrese hanno avuto una breve relazione. Relazione poi terminata non proprio felicemente. E dal momento della rottura, soprattutto via social, se ne sono dette di ogni. Non è finita qua perchè questa settimana si sono rivisti in studio. E in quella circostanza lui ha presentato la sua nuova fiamma: Noel Formica. Ma quali saranno state le sensazioni di Pamela di Uomini e Donne Over nel vederli insieme? E’ stata lei stessa a confessarlo a Uomini e Donne Magazine, asserendo:

“Disgusto! Sono due persone false e senza dignità…Gente disposta a tutto per un po’ di visibilità…”

Successivamente la dama del dating show ha rivelato che pensava sarebbero entrati in studio come amici per avere poi la possibilità di ripartecipare al programma, e invece ecco l’amara sorpresa. L’amore tra Noel e Stefano sarà sincero?

Uomini e Donne: Pamela Barretta spiega perchè è tornata in studio

Pamela Barretta, nonostante la brutta delusione avuta dopo la fine della sua storia d’amore con Stefano Torrese, ha deciso di tornare al Trono Over di Uomini e Donne per ridarsi una seconda possibilità. Difatti la donna, in tal senso, ha confessato a Uomini e Donne Magazine:

“All’inizio non volevo ripartecipare poi ho cambiato idea…Voglio darmi una seconda possibilità perchè penso di meritarla…”

Pamela di UeD Over, dopo questa spiegazione, ha anche tenuto a dire di non voler smettere di credere che possano esistere uomini diversi da quelli finora conosciuti.

Pamela Barretta a Uomini e Donne Over: “In un uomo cerco sincerità”

L’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne non è stata certo delle più semplici per Pamela Barretta. Difatti quest’ultima ha avuto un durissimo scontro con Stefano Torrese e Noel. Ma nonostante ciò la donna ha deciso di ridarsi una seconda possibilità accettando di ripartecipare a UeD per trovare il suo principe azzurro. Ma che qualità dovrebbe avere quest’ultimo? A tal proposito nell’intervista a Uomini e Donne Magazine ha rivelato:

“Cerco sincerità e serietà…Deve dimostrarmi che posso fidarmi di lui…Darmi amore, sicurezza e protezione…”

Riuscirà la dama a trovare ciò che cerca?