X


Anticipazioni Uomini e Donne: Javier Martinez cacciato dallo studio

Scritto da , il Settembre 13, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Javier Martinez Temptation Island

Javier Martinez del Trono Classico cacciato da Uomini e Donne: la segnalazione

È durato quanto il proverbiale gatto in tangenziale il suo percorso al Trono Classico: Javier Martinez è stato cacciato da Uomini e Donne. L’ex tentatore di Temptation Island è stato eliminato perchè è arrivata una segnalazione da parte di una ragazza che ha mandato delle prove abbastanza compromettenti. Siamo sicuri che Gianni Sperti avrà preso in mano la situazione; d’altronde, è lui ad investigare in queste situazioni. Come svelato da Il Vicolo delle News, Javier Martinez ha avuto un flirt con una giornalista ad aprile scorso e le ha detto di amarla e di voler passare tutta la vita con lei. Dopo aver portato a termine l’esperienza nel tradizionale viaggio dei sentimentali, Javier ha rivisto questa persona e nonostante avesse la relazione con lei, ha avuto la faccia tosta di andare a Uomini e Donne per corteggiare Sara Tozzi.

Uomini e Donne anticipazioni: Maria De Filippi rimprovera Javier Martinez e lo caccia

Voleva provarci ma non ci è riuscito: il Trono Classico quest’anno rischiava di prendere una brutta piega. Javier Martinez è stato buttato fuori da Uomini e Donne perchè, se a Temptation Island è riuscito a partecipare alla trasmissione come tentatore, alla redazione del dating sentimentale di Maria De Filippi è arrivata la segnalazione che l’argentino 24enne è felicemente fidanzato fuori con una giornalista. “Mirame a los ojos” è il motto di Javier: chissà se lui è riuscito a guardare negli occhi la padrona di casa Maria De Filippi ammettendo di voler prendere in giro tutti, compresi i telespettatori, e rovinare il trono a Sara Tozzi. Come svelato da Il Vicolo riguardo le anticipazioni di Uomini e Donne, la conduttrice gli ha detto che molte persone in questi anni hanno voluto fare i furbi e che la segnalazione arrivata doveva essere comunicata per essere chiari e nel rispetto di tutti.

Javier Martinez litiga con un corteggiatore prima di abbandonare Uomini e Donne

Nella registrazione di Uomini e Donne del Trono Classico di oggi, prima che Javier Martinez abbandonasse lo studio su invito di Maria De Filippi, l’argentino ha litigato con un corteggiatore. Tutto è partito dalla segnalazione in cui si è scoperto che Javier Martinez è fidanzato e sono stati portati alla luce frasi del tipo ‘Ti amo’, ‘Sono perso senza di te’, ‘Sei tutta la mia vita’. Lui ha tentato di giustificarsi ma poi non ha negato nulla. Sara Tozzi è scoppiata a piangere perchè si è detta molto dispiaciuta. Di recente la tronista ha dichiarato di essere terrorizzata dagli uomini come lui. Prima dell’uscita dallo studio, l’ex tentatore ha avuto una piccola lite con Francesco, un corteggiatore, e sono volate parole pesanti.