X


Gossip Uomini e Donne, Sara Tozzi confessa: “Sono terrorizzata”

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Uomini e Donne
foto sara tozzi tronista uomini e donne

Uomini e Donne, Maria De Filippi: la tronista Sara Tozzi fa una rivelazione

Nella stagione 2019/20 di Uomini e Donne ci sarà anche la tronista Sara Tozzi, vecchia conoscenza di Temptation Island. La ragazza 22enne è di Modena ed è la maggiore di tre figli che però non sono tutti e tre figli degli stessi genitori. A Tv Sorrisi e Canzoni, Sara Tozzi ha svelato di essere salita sul trono perché Maria De Filippi e la redazione del programma l’hanno fatta sentire protetta, “so di essere in buone mani”. Quello che chiede la tronista, in merito alla sua partecipazione a Uomini e Donne, è il rispetto da parte dei suoi corteggiatori, non nascondendo di essere terrorizzata dagli uomini poiché, ad oggi, ha avuto soltanto “fregature, degli uomini poco seri”. Spera di trovare l’anima gemella, un ragazzo rispettoso, che non sia egoista e che sappia prendersi delle responsabilità. Riuscirà a trovarlo?

Sara Tozzi tronista di Uomini e Donne: le dure parole sulla sua ultima storia d’amore

I telespettatori dovranno aspettare ancora qualche giorno prima di vedere in onda Uomini e Donne, dal momento che inizierà lunedì 16 settembre. Le registrazioni sono già iniziate: ad oggi sono state ne sono state già effettuate due puntate del Trono Classico e due di quello Over. Prima di salire sul trono, Sara Tozzi è stata intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, dove ha parlato anche della sua ultima storia d’amore. La modenese ha raccontato che la storia con il suo ex fidanzato è terminata meno di un anno fa:

“È stata una grossa batosta, non è stato facile rialzarmi”.

Come raccontato nel video di presentazione, il padre di Sara Tozzi è gestore di un night club e questo ha avuto grande influenza nella sua crescita. Il padre ha sempre bazzicato gli ambienti della notte e, a tal proposito, la tronista ha svelato di avere un rapporto un po’ difficile con il genitore:

“Per deformazione professionale, lui bada molto alle apparenze e io alla sostanza”.

Sara condividerà l’esperienza a Uomini e Donne con altri tronista come Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche e Alessandro Zarino che ha dichiarato di voler superare il passato.

Sara Tozzi delude Maria De Filippi dopo un gesto a Uomini e Donne

Come svelato dalle recenti anticipazioni di Uomini e Donne, Sara Tozzi ha deluso Maria De Filippi dopo aver tenuto un corteggiatore che ha dichiarato che tutti alla fine vorrebbero andare sul trono. La persona in questione, non è Giordano Mazzocchi di cui si era parlato di un suo ritorno al programma dopo la fine della storia con Nilufar Addati, si chiama Francesco che ha anche dichiarato di non essere interessato a Giulia Quattrociocche. Sara Tozzi rischia grosso con Francesco? La sua scelta potrebbe compromettere il suo trono?