X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Maria De Filippi riprende Tina

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Uomini e Donne
foto Maria De Filippi e Tina Cipollari

Uomini e Donne: Tina Cipollari distratta, Maria De Filippi interviene

Tina Cipollari con la sua spontaneità sarà la protagonista indiscussa della puntata di oggi di Uomini e Donne. Questa volta la bionda opinionista non sarà messa a confronto con Gemma Galgani, ma con i nuovi tronisti. Oggi alle 14.45 su Canale5 andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico. Il secondo appuntamento settimanale con corteggiatrici e tronisti, metterà però in “crisi” la Cipollari. Maria De Filippi manderà in onda un video con delle anticipazioni, sottolineando alla bionda opinionista che oggi ci sarà la seconda puntata del Trono Classico. Tina Cipollari però, forse perchè distratta, farà confusione tra la data della registrazione e quella della messa in onda e commenterà:

“Ma no Maria, oggi è solo 6 settembre”.

Al centro della puntata ci saranno però anche i tronisti di Uomini e Donne, Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche, Sara Tozzi e Alessandro Zarino. Proprio con l’ex tentatore ci sarà un simpatico siparietto.

Tina Cipollari confonde Alessandro Zarino, Maria De Filippi: “Sei rinco”

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi Tina Cipollari sembrerà sempre più distratta. Dopo aver fatto confusione tra la data della messa in onda e la registrazione del programma, confonderà Alessandro Zarino per un corteggiatore. Sarà Maria De Filippi a intervenire presentando di nuovo il tronista alla bionda opinionista. “Sei rinco”. Saranno queste le parole scherzose della conduttrice di Canale5 per Tina Cipollari. Maria De Filippi a UOMINI E DONNE stuzzicherà la collega facendo scendere Zarino dalle scale per lei e proponendo un ballo tra i due. La Cipollari però si rifiuterà sottolineando di avere mal di testa.

Uomini e Donne, anticipazioni 24 settembre: cosa succederà nel Trono Classico

Oggi a Uomini e Donne proseguirà il confronto tra Nunzia e Arcangelo di Temptation Island, che ieri ha visto schierata la De Filippi. Verranno mostrate le nuove esterne dei quattro tronisti di UeD e presto ci sarà una segnalazione per Sara su Javier.