X


Uomini e Donne oggi: Maria De Filippi si schiera dalla parte di Nunzia

Scritto da , il Settembre 23, 2019 , in Uomini e Donne
foto nunzia confronto

Maria De Filippi dice la sua sul secondo falò di Nunzia e Arcangelo: la confessione a UeD

E’ appena terminata una nuova puntata di Uomini e Donne. E in questa occasione ad aver fatto discutere sono stati gli ex fidanzatini di Temptation Island, Nunzia e Arcangelo. La ragazza, dopo aver parlato con quest’ultimo, ha aggiunto di esserci rimasta male nel leggere sui social così tante critiche sul suo conto per aver richiesto un secondo falò ad Arcangelo Bianco, nella speranza di poter ricucire il rapporto. Difatti in tanti le hanno puntato il dito contro, accusandola di non avere carattere. A quel punto Maria De Filippi è intervenuta difendendola:

“Hai fatto benissimo a ricercarlo…Quello che ha fatto era una cosa superabile se il sentimento era forte…E se sui social ti criticano fregatene…”

Parole che hanno strappato un sorriso a Nunzia Sansone, la quale è sembrata essere tesa durante il confronto con l’ex.

Uomini e Donne, Nunzia Sansone ammette: “Periodo complicato”

Nunzia Sansone, durante il confronto odierno al Trono Classico di Uomini e Donne con il suo ex fidanzato Arcangelo Bianco, non ha nascosto di star vivendo un periodo abbastanza complicato. Ovviamente dopo 13 anni di relazione non è stato facile continuare tranquillamente la sua vita da sola. Per tale ragione ha preso una decisione importante per cercare di superare questo brutto periodo, confessando alla De Filippi:

“Sto cercando di tenermi lontana da tutto e tutti…Cerco semplicemente di distrarmi…La sua mancanza io la sento ovviamente…”

Una decisone condivisa anche dalla stessa conduttrice di UeD, la quale oggi ha incassato i complimenti di Arianna.

Arcangelo Bianco ospite a Uomini e Donne: ecco perchè non ha più voluto vedere Nunzia Sansone

Maria De Filippi non ha nascosto tutta la sua sorpresa nell’apprendere da Nunzia e Arcangelo di non essersi più visti da oltre un mese. Motivo per cui la presentatrice di Uomini e Donne ha chiesto delucidazioni ad Arcangelo Bianco, il quale non si è certo nascosto dietro a un dito, rivelando senza tanti mezzi termini:

“Preferisco non vederla perchè penso sia la cosa migliore in questo momento…E’ stata sicuramente una scelta difficile porre fine alla nostra storia, ma era giusto così…”

Intanto i fan non hanno nascosto la loro delusione sui social sul fatto che non sia stata fatta chiarezza sul rapporto tra Arcangelo e Maddalena, nonostante lui abbia smentito il presunto flirt. Saranno davvero solo amici?