X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Massimo prende in giro Ilaria

Scritto da , il Settembre 20, 2019 , in Uomini e Donne
foto Ilaria Teolis a UeD

Uomini e Donne: Ilaria Teolis e Massimo Colantoni ospiti in studio

La prima settimana di Uomini e Donne chiuderà all’insegna dei colpi di scena. In studio oggi, oltre alla presentazione di Giulia Quattrociocche e Giulio Raselli, i nuovi tronisti, ci sarà un ritorno molto atteso. Massimo Colantoni e Ilaria Teolis si confronteranno nel salotto rosa di Maria De Filippi dopo l’addio a Temptation Island. I toni saranno decisamente accesi e il ragazzo sarà criticato aspramente sia da Giulio Raselli che da Katia Fanelli. A far discutere però saranno le frequentazioni del ragazzo dopo il reality estivo di Canale5 e alcune battute sull’ex fidanzata. Mentre Ilaria Teolis racconterà di aver trascorso un estate da single, la vita sentimentale di Massimo sembrerà decisamente più ingarbugliata.

Massimo Colantoni gela Ilaria Teolis con una battuta a Uomini e Donne

“Io adesso sto bene con me stessa. Mi vedi bene?”.

A questa domanda di Ilaria Teolis, Massimo Colantoni risponderà con una battuta: “Pari un puffo”. A Uomini e Donne continueranno a volare stracci tra i due ex fidanzati, il ragazzo verrà criticato per il suo atteggiamento nei confronti dell’ex e per il comportamento avuto a Temptation Island. Ilaria contesterà il modo con cui Massimo ha gestito la sua vita sentimentale, sottolineando: “Tu in un mese ti sei girato Ilaria, Federica, Elena e devo fare anche l’altro nome?”. In studio verrà invitata anche Sonia Onelli con la quale Massimo Colantoni avrebbe iniziato una relazione.

Ilaria Teolis criticata da Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne

Anche per Ilaria Teolis a Uomini e Donne non mancheranno le critiche, Giulia Quattrociocche infatti troverà incoerente l’atteggiamento della ragazza che continuerebbe a scaldarsi troppo con l’ex fidanzato. Ieri a Uomini e Donne anche il confronto tra Katia e Vittorio ha regalato colpi di scena. La ragazza ha tradito Collina prima di Temptation Island? Vittorio però è stato criticato per la sua poca trasparenza riguardo al rapporto con Vanessa a UOMINI E DONNE.