X


Anticipazioni Uomini e Donne Over: c’è un clamoroso ritorno

Scritto da , il Settembre 7, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Uomini e Donne Logo

Anna Tedesco torna al Trono Over di Uomini e Donne: la reazione di Gianni Sperti

Oggi c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne Over. E in questa circostanza c’è stato un clamoroso colpo di scena che ha lasciato tutti i fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi a bocca aperta. Cos’è successo? Come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, Anna Tedesco è tornata UeD alla ricerca dell’uomo della sua vita. Un ritorno che ha suscitato molto la curiosità dell’opinionista Gianni Sperti, il quale ha anche colto l’occasione per punzecchiarla sul suo rapporto d’amicizia con Giorgio Manetti. Comunque sia Anna Tedesco, dopo un breve e botta e risposta con l’opinionista su questa faccenda, ha voluto subito far capire a tutti di essere tornata a Uomini e Donne per trovare finalmente il compagno della vita. Ci riuscirà?

Uomini e Donne Over anticipazioni, Ida scoppia a piangere: Armando la consola

Come svelato da Il Vicolo, oggi Ida Platano, durante la registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, è scoppiata a piangere. Il motivo? Il suo ex Riccardo Guarnieri, anch’esso in studio alla ricerca della compagna della sua vita, ha confidato a Maria De Filippi di avere diverse difficoltà a conoscere altre donne perchè proverebbe ancora un forte sentimento nei confronti di Ida. Una confessione che ha fatto infuriare Armando Incarnato, il quale ha puntato il dito contro l’uomo, reo di non lasciare libero la donna di conoscere altre persone. Ma non è finita qua perchè quest’ultima, ad un certo punto, è scoppiata a piangere. Non è dato sapere il motivo per cui non è risucita a trattenere le lacrime, anche se un po’ tutti in studio hanno pensato che possa c’entrare ciò che ha confessato Riccardo. Comunque sia poi la donna ha deciso di abbandonare lo studio, e Armando l’ha seguita a ruota probabilmente per consolarla.

Gossip Uomini e Donne: Pamela Barretta conosce un nuovo cavaliere

Pamela Barretta, dopo aver chiuso la sua storia con Stefano Barretta non proprio in maniera amichevole (il suo ultimo sfogo lo sta a dimostrare), ha deciso di darsi una seconda chance, iniziando a frequentare un nuovo cavaliere: Enzo. Con quest’ultimo Pamela è uscita solo una volta, ma è rimasta piacevolmente sorpresa dai suoi modi di fare, annunciando di voler continuare ad uscirci insieme. Che possa essere lui quello giusto per Pamela di Uomini e Donne Over?