X


Uomini e Donne Over, Pamela dopo il confronto con Stefano: lo sfogo

Scritto da , il Settembre 2, 2019 , in Uomini e Donne
foto pamela furiosa

Pamela Barretta dopo la registrazione del Trono Over torna ad attaccare Stefano

Venerdì scorso c’è stata la registrazione di Uomini e Donne Over. E in quella circostanza, come tutti i fan sapranno già molto bene, c’è stato il durissimo confronto tra Pamela Barretta e Stefano Torrese. Difatti quest’ultimo, come riportato dalle anticipazioni, si è presentato in studio per annunciare al grande pubblico di essersi messo insieme a Noel Formica. Un annuncio che ha fatto andare su tutte le furie l’ex di quest’ultimo, la quale ha fatto nuove clamorose rivelazioni. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè Pamela Barretta, poco fa su instagram, è tornata ad attaccare il suo ex, asserendo:

“La dignità non la perdo per nessuno…A differenza di qualcun altro che per un po’ di visibilità se l’è messa sotto i piedi fingendo amori e prendendo in giro tutti, pubblico e redazione compresa…”

Una dichiarazione che ha già creato un putiferio mediatico.

Uomini e Donne Over, Pamela e Stefano ai ferri corti: “Perdo la ragione con le persone false”

Pamela Barretta, subito dopo quest’ultima dichiarazione su instagram in cui ha attaccato senza tanti mezzi termini il suo ex Stefano Torrese, ha fatto altre rivelazioni choc. Difatti la dama del Trono Over di Uomini e Donne, sempre sul social fotografico, ha preso la palla al balzo per lanciare un’altra frecciata velenosa al suo ex, confessando:

“Perdo la ragione quando ho di fronte persone false…Le stesse persone che hanno la faccia tosta di venire in trasmissione per affrontarmi (e ovviamente avere le telecamere puntate) dopo che hanno avuto ben 3 mesi per farlo…Ma giustamente era necessario aspettare che si accendesse la lucina rossa…”

Insomma Pamela Barretta non si è certo nascosta dietro a un dito. E a distanza di giorni dall’ultima registrazione di UeD, ha voluto criticare determinati comportamenti tenuti dal suo ex nei suoi confronti. Dichiarazioni che pare davvero collimino in tutto e per tutto con ciò che ha detto proprio sull’uomo un’altra ex dama a Uomini e Donne Magazine, la quale gli ha dato del calcolatore. Avranno ragione le due donne a pensarla così?

Pamela Barretta dopo Uomini e Donne: “Gli ho gridato la verità”

Pamela Barretta, dopo aver attaccato senza indugio alcuno il suo ex fidanzato Stefano Torrese con un post davvero al vetriolo postato giusto poco fa su instagram, ha voluto poi chiudere il suo intervento non nascondendo tutta la sua soddisfazione, svelando:

“Non ho potuto fare a meno di dargli il ben servito urlandogli la verità davanti a tutti…”

Comunque sia molti fan del Trono Over di Uomini e Donne hanno già dichiarato sui social di credere che tra i due non sia affatto finita qua, prevedendo un nuovo confronto nella prossima registrazione prevista tra qualche giorno. Avranno avuto la giusta intuizione?