X


Anticipazioni Uomini e Donne Over: Ida Platano sconvolge Riccardo

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Ida Riccardo effetto

Ida Platano bacia Armando a Uomini e Donne: la reazione di Riccardo Guarnieri

Oggi c’è stata la registrazione di Uomini e Donne Over. E come riportato da IlVicolodelleNews.it, a far molto parlare è stata Ida Platano, la quale ha continuato a uscire con Armando Incarnato. I due, al centro dello studio, hanno fatto anche una rivelazione choc: si sono baciati. Ovviamente l’ex di lei, Riccardo Guarnieri, appena ha sentito questa rivelazione, è rimasto completamente di sasso. Una strana reazione notata da Maria De Filippi, che ha colto l’occasione per chiedergli se ci sia rimasto male perchè ancora preso dalla donna. Ma il cavaliere non ha saputo rispondere al quesito, asserendo di star provando un vortice inspiegabile di emozioni. Successivamente è entrata in studio una signora per quest’ultimo. Tuttavia lui non ha accettato il corteggiamento della dama perchè turbato dal bacio di Ida e Armando.

Trono Over Uomini e Donne anticipazioni, Riccardo flirta con un’altra: Ida sbotta

Armando, come riportato da Il Vicolo, oltre a frequentare Ida Platano, è uscito anche con un’altra dama, il cui nome è Valentina. Tuttavia quest’ultima, dopo aver ascoltato ciò che è successo tra il cavaliere napoletano e la dama bresciana, ha deciso di interrompere qualsiasi rapporto. Ma non è finita qua perchè in base alle anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne, Valentina, in puntata, ha ballato spesso e volentieri con Riccardo Guarnieri, mostrando di avere un bel feeling reciproco. Feeling confermato dallo stesso cavaliere a fine registrazione, tanto da arrivare a confidare a Maria De Filippi di volerla portare presto a cena. A quel punto è intervenuta Ida, che visibilmente scioccata, ha criticato Riccardo di UeD, reo, secondo la sua opinione, di voler fare una ripicca sia a lei che ad Armando Incarnato. Sarà così? Oppure sarà semplicemente gelosa?

Gemma Galgani gelata da Jean Pierre di UeD: ecco perchè

Come rivelato da Il Vicolo, nell’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani è stata quasi umiliata dal cavaliere Jean Pierre. Il Motivo? Maria De Filippi ha mandato in onda un RWM in cui è stato mostrato al pubblico in studio che la dama torinese, alla fine della puntata scorsa, ha raggiunto nei camerini il cavaliere. Quest’ultimo, dopo una lunga chiacchierata, le ha confessato di non essere attratto fisicamente. Una rivelazione che ha gettato nella disperazione più totale Gemma, la quale però non si è arresa. Difatti la donna, una volta finito l’RWM, ha cercato di fargli cambiare idea, invitandolo anche a ballare. Questo comportamento ha scatenato la dura reazione dell’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, che l’ha attaccata duramente, consigliandole di dedicarsi ai suoi spasimanti prima che perda pure loro. Insomma Gemma pare davvero non avere pace. E dopo la provocazione di Tina, ecco subire questa ennesima delusione amorosa. Riuscirà prima o poi a trovare l’uomo della sua vita?