X


Uomini e Donne oggi, Tina imbarazza Maria De Filippi: “Ma sei matta?”

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Uomini e Donne
foto Tina Cipollari UeD

Tina Cipollari spiazza a Uomini e Donne Over: la reazione di Maria De Filippi

Anche quest’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne è stata pregna di polemiche e colpi di scena. E a far discutere è stata ancora una volta Tina Cipollari, la quale ha fatto un gesto che ha sorpreso tutti, compresa Maria De Filippi. Cosa ha combinato? La donna si è avvicinata al nuovo spasimante di Gemma, Pietro, consegnandoli delle pillole che lo avrebbero aiutato nell’intimità con la dama. A quel punto la conduttrice, con il sorriso sulla bocca, ha ripreso la Cipollari: “Ma sei matta?” E il pubblico in studio è scoppiato a ridere. Ma nonostante il richiamo delle De Filippi, l’opinionista non si è fermata, tornando nuovamente dall’uomo per sussurrargli all’orecchio: “A lei piace farlo sul cemento…” Gemma, ovviamente, non ha riso affatto, attaccando la sua rivale, rea di non farle una bella pubblicità.

Trono Over Uomini e Donne, Gemma Galgani contro Tina Cipollari: “Te le farei mangiare”

Anche in quest’ultima puntata del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi c’è stato l’ennesimo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Difatti la dama di Uomini e Donne Over ha attaccato l’opinionista in quanto metterebbe sempre il naso nelle sue frequentazioni con i vari cavalieri. E il gesto odierno di dare delle speciali pillole a uno dei suoi spasimanti per aiutarlo nell’intimità l’ha fatta andare su tutte le furie, tanto che è arrivata a dichiarare senza tanti peli sulla lingua: “Io quelle pillole gliele farei mangiare…” Una dichiarazione che ha scatenato l’ennesimo pandemonio in studio. Successivamente è intervenuta nuovamente la De Filippi:

“Non puoi fare così Tina…Ma poi dove sei andata a prendere quelle pillole? La cosa più grave è che lei pensi che lui ne abbia bisogno…”

E anche Gemma non gliele ha certo mandate a dire: “Non sei autorizzata a dire caz*ate…”

Tina Cipollari si difende a UeD: “Gemma dovresti ringraziarmi”

Tina Cipollari, nonostante il ‘rimprovero’ di Maria De Filippi e gli attacchi di Gemma Galgani, non è sembrata affatto pentita del gesto fatto, anzi. Difatti l’opinionista di Uomini e Donne ha risposto alla dama che l’ha attaccata: “Dovresti ringraziarmi perché aiuto i tuoi pretendenti…” Poco dopo quest’ultima è scoppiata a ridere. Una risata che non è sfuggita all’occhio attento della dama, la quale le ha chiesto spiegazioni. A quel punto Tina non si è certo tirata indietro, rispondendole seccamente: “Sto immaginando la tua figura che giace sul letto…” Insomma le due donne, nonostante i tanti anni di ‘convivenza forzata’ in quello studio, continuano a bisticciare. Intanto la dama torinese è anche tornata a parlare di Manetti in una recente intervista a Uomini e Donne Magazine, spiegando per l’ennesima volta perchè ha deciso di chiudere la loro relazione. Lui comunque sia si è rifatto una vita. Lei riuscirà a voltare pagina?