X


Anticipazioni Uomini e Donne, Over: Riccardo fa piangere Ida Platano

Scritto da , il settembre 14, 2019 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano a Uomini e Donne

Ida Platano piange per colpa di Riccardo Guarnieri: le anticipazioni del Trono Over

Sabato 14 settembre è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Non sono mancate le liti e le lacrime. Anche se giunta al capolinea da un pezzo, continua a tenere banco la storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. A quanto pare, anche in questa puntata il Cavaliere ha buttato nello sconforto più totale Ida Platano che è scoppiata a piangere. Quest’ultima continua a non rassegnarsi alla fine della relazione con Riccardo Guarnieri, non accettando di vederlo in compagnia di altre donne. Come hanno rivelato le anticipazioni de Il Vicolo delle News, Ida ha accettato il numero di alcuni corteggiatori, ma ha deciso di non uscirci perchè non si sente ancora pronta. A quel punto Riccardo ha fatto una scenata, insensata, di gelosia, tirando in ballo il collega del parterre maschile Armando Incarnato.

Uomini e Donne, Trono Over: la scenata di gelosia di Riccardo Guarnieri a Ida Platano

La scenata di gelosia di Riccardo Guarnieri e Ida Platano è stata al centro della nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, che vedremo in onda l’ultima settimana di settembre. La dama, dopo aver dichiarato di non essere ancora uscita con nessuno poichè fa fatica ad archiviare la storia con il cavaliere, è stata attaccata da Riccardo Guarnieri perchè nella scorsa puntata è scoppiata a piangere, è uscita dallo studio e si è fatta consolare da Armando Incarnato. A quel punto Ida è scoppiata a piangere di nuovo. Attualmente la donna si sta sentendo con Ivan, un nuovo cavaliere palestrato, e con Armando. Se con quest’ultimo ha deciso di non uscirci, con il primo ha il piacere di sentirlo per telefono perchè il suo modo tranquillo e pacato le serve come valvola di sfogo. Quando Ida si è messa a piangere, Ivan ha spiegato a Maria De Filippi che vorrebbe tanto essere vicino a lei per darle conforto, ma non vuole approfittarsi di questa sua crisi per conquistarla.

Riccardo Guarnieri e Valentina del Trono Over di Uomini e Donne cacciati dalla Polizia

Dopo le lacrime di Ida Platano, che ha confermato di pensare all’amore, Valentina del Trono Over di Uomini e Donne ha bacchettato Riccardo Guarnieri, dicendogli di cambiare atteggiamento nei confronti della sua ex compagna ed essere più rispettoso, perchè se continua ad avere queste reazioni spingerà Ida Platano verso il baratro. Intanto, Riccardo Guarnieri e Valentina si stanno conoscendo: la donna ha raccontato di averlo incontrato per caso in autostrada e sono stati fermati dalla Polizia perchè si trovavano fermi a parlare sulla corsia d’emergenza. Lui, però, ha raccontato a Uomini e Donne che dopo una lunga telefonata di tre ore circa, le ha mandato un messaggio ma lei avrebbe risposto dopo sei giorno.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *