X


Uomini e Donne: Ida Platano pensa all’amore, Riccardo felice

Scritto da , il Settembre 13, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Ida e Riccardo Temptation Island

Ida Platano lancia uno strano messaggio prima del Trono Over di Uomini e Donne

Lunedì prossimo Maria De Filippi tornerà al timone di Uomini e Donne. È ancora un mistero se il talk dei sentimenti Mediaset proporrà una puntata del Trono Classico, con la presentazione dei nuovi tronisti, oppure deciderà di iniziare con il segmento senior della trasmissione. A UeD non mancheranno Ida e Riccardo, pronti a fare il punto sulla loro situazione sentimentale. In queste ore Ida Platano su Instagram è sembrata pensare proprio all’amore e ha voluto canticchiare il pezzo di una canzone di Laura Pausini:

“Oggi vado di Laura Pausini…Non c’è non c’è il profumo della tua pelle, non c’è, non c’è”.

Insomma, Ida Platano sarebbe ancora single, a conferma l’assenza nelle sue Instagram Stories di un nuovo cavaliere, al contrario la dama di Brescia continua a sottolineare che l’uomo della sua vita resta il figlio Samuele.

Riccardo Guarnieri felice al mare in attesa di Uomini e Donne: FOTO

Anche Riccardo Guarnieri in questa calda estate 2019 non si è mostrato sui social con una nuova dama. Segno che l’ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne è ancora single. Il cavaliere continua a trascorrere delle giornate di relax al mare nella spiagge dorate di Taranto, come visibile nella foto in basso. “L’estate continua”, ha scritto su Instagram Riccardo che è apparso rilassato e sereno sui social. Il 40enne tornerà nel Trono Over di UOMINI E DONNE tra pochi giorni, insieme a Ida Platano che ha fatto una rivelazione inaspettata di recente.
foto Riccardo Guarnieri di UeD post

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Ida Platano in lacrime per Riccardo

Nel frattempo le prime registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne ci sono state. Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono confrontati e la dama di Brescia non è riuscita a trattenere le lacrime nel ricordare la sua storia d’amore con il cavaliere di Taranto. Riccardo Guarnieri avrebbe confessato a Maria De Filippi di aver cercato Ida questa estate, ma bisognerà attendere la messa in onda della prima puntata del Trono Over per sapere di più. Ci sarà un ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo?