X


Anticipazioni Uomini e Donne, Sara e Javier in esterna: l’avvistamento

Scritto da , il Settembre 5, 2019 , in Uomini e Donne
foto sara javier

Sara Tozzi di Uomini e Donne avvistata insieme a Javier Martinez: la segnalazione

In questi ultimi giorni si è fatto un gran parlare delle possibilità di vedere in futuro Javier Martinez sul trono di Uomini e Donne. Tuttavia ecco arrivare il clamoroso colpo di scena: Sara Tozzi e Javier di Temptation Island sono stati avvistati poco fa impegnati a girare un’esterna. A riportare questa segnalazione è stato il blog IlVicolodelleNews.it. Una news che ha ovviamente creato immediatamente un incredibile polverone mediatico. I due, oltretutto, hanno avuto modo di conoscersi già nei mesi scorsi durante le registrazione del reality show delle tentazioni in quanto vi ci hanno partecipato in qualità di tentatori. I due percorreranno lo stesso percorso fatto da Andrea Dal Corso e Teresa Langella prima di loro?

Uomini e Donne gossip: Javier Martinez conteso dalle due troniste?

La news inerente al fatto che Javier Martinez è approdato tra i corteggiatori di Uomini e Donne ha sicuramente creato non poco stupore tra i tantissimi fan, i quali hanno già iniziato a fare le prime ipotesi sul web. Difatti, secondo molti di loro, Javier di Temptation Island, visto il suo charme e la sua innata bellezza, potrebbe destare l’interesse, non solo di Sara Tozzi, con la quale è stato sorpreso fare un’esterna come riportato da Il Vicolo, ma anche l’attenzione di Giulia Quattrociocche. Per tale ragione i supporter di UeD sono pronti a scommettere che le due troniste si daranno battaglia per conquistare il bel pallavolista. Andrà davvero così?

Registrazione di Uomini e Donne di domani: colpi di scena in arrivo?

Domani, come tutti sapranno bene, ci sarà una nuova registrazione di Uomini e Donne. Registrazione molto attesa dai fan in quanto pare che Javier sarà tra i corteggiatori, smentendo quindi le voci di un suo approdo a UeD come tronista a partire da Gennaio. Oltre questo c’è anche grande attesa tra i supporter di scoprire se davvero Giulia Cavaglià tornerà al Trono Classico di Uomini e Donne per cercare di riprendersi Giulio Raselli. Tutte queste indiscrezioni verranno presto confermate? Per scoprirlo non resta che attendere la registrazione prevista domani pomeriggio.