X


Antonella Clerici a Verissimo, Silvia Toffanin: “Ho pianto con te”

Scritto da , il Settembre 14, 2019 , in Verissimo
Foto Antonella Clerici e Silvia Toffanin a Verissimo

Verissimo, Antonella Clerici ospite della prima puntata. Silvia Toffanin: “Ho pianto con te”

È partita col botto la prima puntata di Verissimo. Ospite di Silvia Toffanin infatti è stata la grandissima Antonella Clerici, che è tornata su Canale5 dopo tanti anni e ha parlato del difficile momento che ha vissuto negli scorsi mesi per quanto riguarda la sua carriera televisiva. Accolta con grandi proclami e con grandi applausi, Silvia Toffanin ha voluto raccontare in un servizio Antonella Clerici con la sua voce. La Clerici che ha pianto rivedendosi e ascoltando le parole di Silvia, l’ha poi ringraziata. Anche la padrona di casa di Verissimo era molto emozionata, per tutto quello che è successo e per il trattamento che le hanno riservato in Rai. E dopo aver fatto vedere le immagini dell’addio alla Prova del cuoco e il ricordo di Fabrizio Frizzi, la Toffanin le ha detto: “Ho pianto con te!”.

Antonella Clerici condurrà Lo Zecchino d’Oro contro Verissimo. Silvia Toffanin: “Saremo rivali!”

Dopo le anticipazioni di ieri inerenti all’intervista fatta da Silvia Toffanin ad Antonella Clerici, abbiamo avuto modo di capire le intenzioni della Clerici, il suo stato d’animo sulle polemiche che l’hanno vista protagonista e i progetti futuri. Tra questi c’è anche Lo Zecchino d’Oro. A tal proposito, la padrona di casa di Verissimo le ha detto scherzando: “Saremo rivali, ci scontreremo!”. La Clerici ha poi parlato del suo programma del cuore, La prova del cuoco, che ha lasciato per sua scelta. La Toffanin le ha anche chiesto se lo guarda. Immediata la risposta di Antonella, che ha detto:

“Certo che lo guardo. Non sempre, ma lo guardo. È strano, però. La prova del cuoco è stata la mia seconda pelle per anni.”

Ma adesso fa parte del passato e il programma, da due stagioni, è nelle mani di Elisa Isoardi, anche se gli ascolti sono in calo.

Verissimo, Antonella Clerici fa una rivelazione su Vittorio Garrone: “Ero terrorizzata!”

Antonella Clerici, ospite oggi della prima puntata di Verissimo, ha anche parlato con Silvia Toffanin del suo grande amore per Vittorio Garrone, dicendo di lui che è un uomo straordinario e un punto di riferimento per la figlia Maelle. Antonella, però, ha anche confessato di essere stata terrorizzata dai 3 figli del suo compagno, perché non sapeva che reazione avrebbero avuto. E invece, tutto bene quel che finisce bene, con Antonella Clerici e i figli di Garrone che non solo vanno d’accordo, ma fanno spesso anche delle feste nella loro casa nel bosco.