X


Antonella Clerici, duro sfogo a Verissimo: “Mi hanno tolto la tv”

Scritto da , il Settembre 13, 2019 , in Verissimo
foto Antonella Clerici a domenica in

Antonella Clerici a Verissimo si sfoga sulla tv: “Non vedo fenomeni”

Il contratto di Antonella Clerici con la Rai terminerà il prossimo giugno. In questo momento la conduttrice sta vivendo un momento buio nel lavoro, Sanremo Young è stato infatti tagliato dai palinsesti Rai 2019/20 e Antonella Clerici, dopo l’addio a La prova del cuoco, avrà un ruolo marginale e per ora condurrà soltanto Lo Zecchino d’oro. Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, Antonella Clerici non ha nascosto la sua delusione, sottolineando sulla televisione:

“Mi è stata tolta in maniera ingiusta, brusca e senza una motivazione […] La Rai è un’azienda che amo molto. Sono 34 anni che sono lì e negli anni si avvicendano spesso tante persone, e non puoi piacere a tutti”.

La conduttrice ha poi proseguito l’intervista affermando: “Arriva magari un direttore che ama di più altre persone, che cerca un po’ di metterti nell’angolo […] Perchè? Non è che vedo fenomeni”.

Antonella Clerici passerà a Mediaset? “Vorrei buttare tutto e andarmene”

Antonella Clerici non ha nascosto il suo stato d’animo e la profonda delusione del momento, lasciandosi andare anche a qualche lacrima nel salotto di Silvia Toffanin. A Verissimo ha ammesso, riguardo a un possibile passaggio a Mediaset:

“Vorrei buttare tutto e andarmene […] Adesso penso a un progetto che sia giusto per me e andrò dove lo potrò fare”.

Antonella Clerici ha ricordato anche Fabrizio Frizzi, sottolineando che la scomparsa prematura del conduttore l’ha portata a mettere al primo posto nella sua vita gli affetti e a prendere la decisione di rallentare con il lavoro, lasciando, dopo 16 anni, la conduzione de La prova del cuoco.

Antonella Clerici parla dei suoi progetti futuri a Verissimo

Nonostante il momento professionale difficile, Antonella Clerici, ha sottolineato da Silvia Toffanin di trovarsi una fase di riflessione, pronta ad ascoltarsi e a trovare nuove idee. La conduttrice di Rai1 ha ammesso: “Presto sarò pronta per nuove grandi avventure”. L’intervista integrale di Antonella Clerici andrà in onda domani pomeriggio a Verissimo, intanto la Toffanin ha fatto una confessione prima del ritorno su Canale5.