X


Silvia Toffanin fa una confessione prima di Verissimo: “Mi perdo…”

Scritto da , il Settembre 13, 2019 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin verissimo anticipazioni

Verissimo: Silvia Toffanin fa una rivelazione sui figli prima della puntata

La regina del bon ton televisivo Silvia Toffanin è pronta a tornare con una nuova stagione di Verissimo, in onda da sabato 14 settembre alle ore 14 su Canale 5. Così riservata e distante dai social, sorprendente è la sua doppia versione di sé: quella di mamma accanto ai figli Lorenzo Mattia di nove anni e Annie Sofia Valentina di quattro, nati dall’amore con Pier Silvio Berlusconi, e quella più sensuale e più sorprendente catturata dai paparazzi, soprattutto durante le vacanze. In una intervista a Gente, Silvia Toffanin ha dichiarato che quando non è a Verissimo per preparare la puntata o registrare, le piace stare con i suoi figli e fare la mamma a tempo pieno:

“Mi rende profondamente felice condividere ogni momento con loro. Davanti a loro non ho scudi e mi perdo nelle coccole, adoro anche parlarci e rispondere alle loro domande”.

Silvia Toffanin, Verissimo: il segreto della felicità accanto a Pier Silvio Berlusconi

Oltre ai figli, l’altro segreto della felicità della conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin sta nel rapporto con il suo compagno. I diciotto anni d’amore con Pier Silvio Berlusconi si basano sul rispetto, l’equilibrio e tanta passione, alimentata anche da una quotidianità che, spesso, li porta a separarli a causa degli impegni professionali. Intervistata dal settimanale Gente, Silvia Toffanin ha dichiarato che se Pier Silvio non è con lei, non vede l’ora di stare con lui e che tra i suoi cari e la carriera sceglierà sempre i primi. Se la padrona di casa di Verissimo lo dice, dobbiamo crederle. Proprio grazie alla trasmissione del sabato pomeriggio di Canale 5, la Toffanin ha costruito con impegno e capacità indiscussa la credibilità e il successo, ma anche l’affetto del pubblico. Intanto, sabato tornerà su Canale 5 ma non sarà da sola: con lei a Verissimo Antonella Clerici.

Silvia Toffanin dice basta a Pamela Prati a Verissimo? Il nuovo retroscena

Secondo indiscrezioni Silvia Toffanin avrebbe detto definitivamente basta, al momento, a Pamela Prati ospite a Verissimo. La showgirl 60enne avrebbe richiesto un cachet troppo eccessivo per la sua ospitata nel salotto e, per tale motivo, Silvia Toffanin avrebbe fermato tutte le trattative in corso. Secondo una indiscrezione dell’ultima ora, ancora in caso di conferma o smentita, la Toffanin avrebbe detto stop alla presenza di Pamela Prati e al caso Mark Caltagirone a Verissimo, tranne eventuali colpi di scena eclatanti.