X


Antonella Clerici sbarca a Canale 5 dopo i problemi in Rai: cosa farà

Scritto da , il Settembre 12, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Antonella Clerici torna a Che tempo che fa

Antonella Clerici ospite a Verissimo su Canale 5 dopo i problemi in Rai

Ha provocato molto sgomento l’estromissione di Antonella Clerici dalla stagione televisiva 2019-2020. In occasione della presentazione dei palinsesti Rai si è notato, infatti, che all’ex padrona di casa de La Prova del Cuoco per diciotto anni non le fosse stato affidato un programma. Solo successivamente la conduttrice ha deciso di continuare a credere alla storia d’amore con la Rai che dura da trentatrè anni e ha accettato la conduzione de Lo Zecchino d’Oro. In attesa, però, Antonella Clerici sarà ospite di Verissimo sabato 14 settembre. Proprio nel salotto di Silvia Toffanin racconterà il periodo di smarrimento vissuto qualche mese fa riguardante l’incertezza del suo futuro professionale dentro e fuori Viale Mazzini. Non mancheranno gli omaggi alla sua brillante carriera, da Adesso Sposami a Il Ristorante, da Sanremo 2005 e 2010 a Il Treno dei Desideri, da La Prova del Cuoco a Ti lascio una Canzone.

Antonella Clerici a Verissimo: il colpaccio di Silvia Toffanin e tutti gli altri ospiti

La prima puntata di Verissimo sarà ricca di ospiti. Silvia Toffanin intervisterà per la prima volta nel suo studio Antonella Clerici. Oltre allo storico volto della Rai, e più precisamente del primo canale della Tv di Stato, ci saranno anche altri ospiti. A Verissimo, Silvia Toffanin ha deciso di portare un’esclusiva che farà tanto discutere, ma ha fatto uno smacco a Mara Venier, rubandole l’ospite in questione già prevista per la prima puntata di Domenica In, fissata per domenica 15 settembre alle ore 14 su Rai1. Silvia Toffanin intervisterà anche Viktorija e Virginia Mihajlovic, reduci dall’esperienza, dello scorso anno, come naufraghe dell’Isola dei Famosi. Le sorelle parleranno del difficile periodo che stanno vivendo a causa del padre Sinisa che sta lottando contro un cancro.

Verissimo anticipazioni: Antonella Clerici da Silvia Toffanin. Arrivano Ilary Blasi e Alvin

Oltre ad Antonella Clerici, Silvia Toffanin intervisterà a Verissimo Ilary Blasi e Alvin. al timone di Eurogames, la versione rivisitata di Giochi senza Frontiere. Oltre a condurre, Ilary Blasi e Alvin parteciperanno anche alle sfide. A Verissimo presenteranno la trasmissione in partenza da giovedì 19 settembre in prima serata su Canale 5. Di recente l’ex conduttrice della versione Vip del Grande Fratello ha dichiarato in una intervista che la cosa che le diverte di più di Eurogames è la consapevolezza che andrà a farsi un sacco di risate: “Che è poi da sempre la mia idea di televisione”.