X


Verissimo anticipazioni: Silvia Toffanin ‘ruba’ un’ospite a Mara Venier

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin alla Finale del Serale di Amici 2019

Silvia Toffanin ‘ruba’ Giulia De Lellis a Mara Venier: le anticipazioni di Verissimo

Appuntamento a sabato 14 settembre con la nuova stagione di Verissimo, il salotto di grande successo condotto da Silvia Toffanin ricco di ospiti e interviste esclusive. Per la conduttrice si tratta del tredicesimo anno consecutivo al timone della trasmissione. Gli ospiti di Verissimo della prima puntata, tra gli altri, saranno Giulia De Lellis e Ilary Blasi. Ebbene sì, Silvia Toffanin ha ‘rubato’ a Mara Venier l’ospite Giulia De Lellis: nessuna esclusiva per Domenica In il 15 settembre riguardo il libro. L’influencer svelerà contenuti inediti riguardo il suo primo libro ‘Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza’, in uscita in tutte le librerie il 17 settembre prossimo. Il volume ha fatto parecchio discutere perchè si parla della storia d’amore avuta con Andrea Damante che, però, secondo quanto raccontato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, era al corrente di tutto.

Giulia De Lellis a Verissimo prima di Domenica In: la confessione a Silvia Toffanin

Oltre a promuovere il suo libro, Giulia De Lellis a Verissimo racconterà a Silvia Toffanin i prossimi progetti lavorativi. La Fascino di Maria De Filippi sta lavorando alla realizzazione di un nuovo programma di La5 dal titolo Giortì e alla guida ci saranno Giulia De Lellis e Gemma Galgani. Di recente l’influencer è stata impegnata con la registrazione di alcune puntate, come svelato dalla stessa sul suo profilo Instagram molto seguito. Il programma racconterà alcune ricorrenze particolarmente importanti, come dice il nome dello stesso programma che in greco significa ‘festa’. Giulia De Lellis replicherà all’attacco di Andrea Damante? L’ex tronista di Uomini e Donne ha rotto il silenzio in merito al contenuto del libro di Giulia, poiché da settimane si trova nel mirino sui social. Di recente è stato svelato che Andrea manipolava la De Lellis. Domenica 15 settembre, invece, Giulia De Lellis sarà ospite a Domenica In di Mara Venier.

Silvia Toffanin porta Ilary Blasi a Verissimo prima di Euro Games

Sabato 15 settembre Ilary Blasi sarà ospite a Verissimo per presentare a Silvia Toffanin e al pubblico di Canale 5 EuroGames, il reboot di Giochi senza Frontiere, che tornerà in televisione in prima serata giovedì 19 settembre dopo dieci anni di assenza. Ilary Blasi farà coppia con Alvin: i due si ritroveranno a distanza di 16 anni dopo aver lavorato insieme per Top of The Pops, il celebre programma musicale.