X


Ascolti Temptation Island Vip in calo: De Filippi chiama Alex Belli

Scritto da , il Settembre 13, 2019 , in Temptation Island
foto alex belli mila

Temptation Island Vip, Maria De Filippi ha deciso: Alex Belli e Delia Duran nel cast

Nuovo sbarco a Temptation Island Vip. Dopo la prima puntata che ha visto l’eliminazione di Ciro Petrone e Federica Caputo, dal momento che l’uomo ha infranto il regolamento facendo irruzione nel villaggio delle fidanzate, Alex Belli e Delia Duran saranno la nuova coppia del docu-reality. È questa la decisione presa da Maria De Filippi che li ha voluti nel cast, ma per quale motivo? Gli ascolti di Temptation Island Vip della prima puntata sono stati alti, registrando il 18% di share, contro la replica de Il Commissario Montalbano che ha ottenuto il 21%. Il nome di Alex Belli e Delia Duran era già circolato con insistenza ancor prima che le registrazioni del viaggio dei sentimenti cominciassero. Confermata anche la presenza del figlio di Pippo Franco con la sua dolce metà.

Maria De Filippi si affida ad Alex Belli e Delia Duran: nuova coppia di Temptation Island Vip

Colpi di scena uno dietro l’altro in questa seconda edizione di Temptation Island Vip. Per risollevare gli ascolti, Maria De Filippi ha deciso di affidarsi ad Alex Belli e Delia Duran. Sarà questo il principale compito affidato alla coppia, oltre che mettere alla prova i loro sentimenti. Insieme sono stati protagonisti della sedicesima edizione del Grande Fratello, pur non essendone concorrenti, dopo le dichiarazioni di Mila Suarez. Da voci abbastanza confermate, i due hanno già messo piede nell’isola, dove gli equilibri saranno di nuovo rimescolati. In ogni caso, almeno la seconda puntata di Temptation Island Vip ci riserverà non poche sorprese: Andrea ha baciato Zoe? Vedremo la reazione di Nathalie Caldonazzo all’avvicinamento fisico tra il suo compagno e la tentatrice. Simone ha tradito Chiara? Scopriremo anche questo, poichè Bonaccorsi ha fatto una scoperta clamorosa dopo aver visto un filmato.

Temptation Island Vip: chi sono le coppie che hanno già lasciato il programma

Sarebbero già tre le coppie che hanno lasciato Temptation Island Vip. I primi ad andare via sono stati Ciro Petrone e Federica Caputo, a causa dell’invasione di campo dell’attore di Gomorra. Anche Damiano Er Faina e Sharon Macri potrebbero essere tornati a casa prima del previsto, chiedendo il falò anticipato. Nemmeno tra Pago e Serena Enardu le cose sarebbero andate bene. Il cantante ha scritto un post su Instagram facendo il segno delle corna sul sottofondo di “La mia storia tra le dita”, lasciando intendere un’uscita anticipata da Temptation Island Vip a soli 10 giorni dall’inizio delle riprese.