X


Temptation Island Vip, 2^ puntata: Simone tradito da Chiara? (VIDEO)

Scritto da , il Settembre 11, 2019 , in Temptation Island
foto Chiara Esposito Simone bonaccorsi temptation Island vip

Temptation Island Vip, anticipazioni 2^ puntata: Chiara Esposito ha tradito Simone Bonaccorsi?

La seconda edizione di Temptation Island Vip è partita in quarta. Come i telespettatori avranno visto nella prima puntata, andata in onda lunedì 9 settembre, la storia d’amore tra Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi non pare navigare in acque serene. La siciliana si è buttata subito tra le braccia dei single Valerio Maggiolini e Fabrizio Baldassare e questo gesto non è andato giù al fidanzato. Sui profili social della trasmissione è stato diffuso un video che riguardano alcune anticipazioni sulla seconda puntata di Temptation Island Vip e dalle immagini in molti sono arrivati ad una conclusione: Chiara Esposito ha tradito Simone Bonaccorsi? Il filmato non rivela nulla, se non che la ragazza chiacchiera su una panchina con il single Fabrizio e Simone nel Pinnettu è rimasto con una espressione scioccata. Cosa avrà visto di così eclatante? Lo scopriremo lunedì prossimo.

Simone Bonaccorsi senza parole a Temptation Island Vip: Chiara Esposito l’ha tradito?

Non sappiamo cosa avrà visto Simone Bonaccorsi nel Pinnettu. Come svelano le anticipazioni di Temptation Island Vip, il ragazzo è stato chiamato per vedere ciò che succede nel villaggio delle fidanzate, insieme agli altri suoi compagni, e in particolare cosa ha fatto la sua seconda metà. Forse Simone di Temptation Island Vip è stato tradito da Chiara? Come è possibile vedere nel video pubblicato sui profili social di Temptation Island Vip, Simone è rimasto a bocca aperta, senza pronunciare mezza parola. Anche gli altri fidanzati si sono trovati in difficoltà; non sapevano proprio cosa dirgli. Pago, il fidanzato di Serena Enardu, invece, gli ha dato una pacca sulle spalle e uscendo dal Pinnettu ha soltanto esclamato: “Roba da matti, ca**o!”.

Temptation Island Vip: Simone Bonaccorsi sconvolto per colpa di Chiara Esposito

Pago ha cercato di risollevare il morale a Simone Bonaccorsi dopo aver visto qualcosa di davvero sconvolgente sulla fidanzata Chiara Esposito. Si è avvicinata a qualche single di Temptation Island Vip? Fabrizio Baldassare, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha fatto breccia nel suo cuore? Il fidanzato di Serena Enardu l’ha abbracciato e gli ha detto:

“Lascia fare, lascia fare”.

Sotto il video postato sulla pagina ufficiale della trasmissione si legge:

“Non sappiamo cosa ha visto Simone Bonaccorsi, ma di certo non l’ha presa bene”.

VIDEO https://www.instagram.com/p/B2Rq3OXAr0C