X


Avanti un altro anticipazioni: Paolo Bonolis arruola Follettina Creation?

Scritto da , il Settembre 3, 2019 , in Programmi Tv
foto follettina ciaodarwin

Paolo Bonolis vuole Follettina Creation ad Avanti un altro?

Follettina Creation è diventata un fenomeno su youtube. Da lì a poco è arrivata anche la consacrazione televisiva con il suo approdo come ospite a Pomeriggio 5. Successivamente l’influencer ha partecipato anche come concorrente a Ciao Darwin di Paolo Bonolis. Ma le novità in fatto di Tv per la donna pare non siano finite qua. Difatti Follettina Creation sembrerebbe essere in lizza per entrare nel cast di Avanti un altro. A riportare tale indiscrezione è stato il blog Webboh.it che ha sorpreso la moglie di Bonolis impegnata in un botta e risposta via social proprio con la youtuber. Una simpatica conversazione in cui la Bruganelli, a proposito di Avanti un altro, ha voluto far sapere a Follettina Creation: “Sarai dei nostri!”

Follettina Creation ad Avanti un altro: quale sarà il suo ruolo?

La news inerente a una possibile partecipazione di Follettina Creation ad Avanti un altro ha ovviamente stuzzicato la fantasia dei suoi tantissimi fan, i quali hanno già fatto le loro ipotesi sui social. Difatti molti supporter della popolare youtuber hanno iniziato a pensare quale ruolo potrebbe ricoprire Follettina Creation ad Avanti un altro 2020, giungendo ad un’unica conclusione: potrebbe far parte del classico minimondo, andando così ad affiancare altri personaggi che hanno divertito molto il pubblico a casa in questi ultimi anni, tra i quali anche Er Faina, impegnato adesso a Temptation Island Vip. I supporter di Follettina Creation avranno avuto la giusta intuizione?

Pomeriggio 5: Follettina Creation tornerà da Barbara d’Urso?

Lunedì 9 Settembre tornerà in onda su Canale 5 la nuovissima edizione di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso. E sono già stati tanti ad aver fatto le prime ipotesi sui social inerenti a chi saranno i primi ospiti della trasmissione. Tra questi la più gettonata è stata sicuramente Follettina Creation che, dopo essere stata intervistata dalla d’Urso mesi fa proprio durante una delle puntate del rotocalco pomeridiano di Canale 5 e il grande successo ottenuto a Ciao Darwin, potrebbe tornare in quel di Cologno come opinionista. Andrà così?