X


Barbara D’Urso bloccata a Pomeriggio 5: imprevisto in diretta

Scritto da , il Settembre 11, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso furiosa

Barbara D’Urso ha un imprevisto a Pomeriggio 5: bloccata dietro le quinte

Momento di imbarazzo in apertura della terza puntata della nuova stagione di Pomeriggio 5. Il terzo appuntamento è stato caratterizzato da un problema tecnico che ha giocato un brutto scherzo a Barbara D’Urso che è rimasta bloccata dietro le quinte. Novità di quest’anno a Pomeriggio 5, la padrona di casa fa il suo ingresso in studio dopo la sigla della trasmissione da una porta led che si apre automaticamente: questa, però, si è aperta con qualche secondo di ritardo, lasciando Barbara D’Urso bloccata dietro le quinte. La conduttrice ha preso, ovviamente, con ironia la situazione e in studio ha esclamato:

“Pensavo che mi volessero lasciare chiusa dietro il video wall, non lo aprivano più”.

Tutto si è risolto nel giro di poco tempo, Barbara D’Urso ha potuto dare, così, il benvenuto ai suoi amati telespettatori, ringraziandoli per il grande successo degli ascolti di ieri.

Pomeriggio 5: Barbara D’Urso come Lorella Cuccarini e Matano? Imprevisto in diretta

Senza neanche farlo apposta, Barbara D’Urso è stata protagonista di un piccolo inconveniente durante la puntata di Pomeriggio 5, esattamente come è successo nella giornata di ieri a Lorella Cuccarini e Alberto Matano. I due conduttori de La Vita in Diretta sono rimasti bloccati poco prima di entrare in studio e iniziare la puntata. Oggi è toccato a Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 rimanere per qualche secondo in più nel dietro le quinte, in attesa che il video wall si aprisse per consentirle l’ingresso. Niente di costruito o voluto, insomma: semplicemente un problema tecnico. Come di consueto, Barbara D’Urso si è occupata nella prima parte di Pomeriggio 5 della cronaca, in particolare dell’omicidio di Elisa Pomarelli e del suo assassino Massimo Sebastiani. Poi ha messo a conoscenza i telespettatori di un’aggressione alla stazione di Lecco: un 24enne del Togo ha spintonato una donna e gettata a terra un’altra, procurandole un lieve trauma cranico, senza alcun motivo. Nella seconda parte, invece, ha affrontato con Valentina Vignali, Giovanni Ciacci, Flavia Vento e Valerio Mazzei e Sespo la polemica scoppiata contro gli influencer

Barbara D’Urso diventa Wonder Woman: la frecciatina di Antonella Clerici

Per il promo di Live Non è la D’Urso, Barbara D’Urso si è trasformata in Wonder Woman ed è sopravvissuta a una brutta caduta, andando a sbattere contro una grande lastra di cristallo. Nelle ultime ore, in vena di ricordi, Antonella Clerici ha pubblicato una foto di backstage quando era travestita da Wonder Woman sul set della trasmissione Tutti Pazzi per la Tele. Una foto che sul web è stata letta come una chiara frecciatina a Barbara D’Urso, che in una intervista ha dichiarato: “Mi sento miracolata“.