X


Lorella Cuccarini e Matano hanno un imprevisto a La Vita in Diretta

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Programmi Tv
foto ascolti la vita in diretta Lorella Cuccarini Alberto Matano

Lorella Cuccarini e Alberto Matano bloccati: imprevisto a La Vita in Diretta

Piccolo imprevisto all’inizio della seconda puntata della nuova stagione de La Vita in Diretta per Lorella Cuccarini e Alberto Matano che sono rimasti bloccati dietro le quinte a causa del led che si è aperto in ritardo. Questo, però, non ha fermato Lorella Cuccarini e Alberto Matano dalla voglia di andare avanti e iniziare la trasmissione. La showgirl più amata dagli italiani ha esclamato con il suo solito sorriso travolgente:

“Non ci volevano far entrare”.

Anche in questa puntata dello storico contenitore pomeridiano del primo canale della Tv di Stato ha trattato vari argomenti: in quello iniziale, che si è svolto nel salotto de La Vita in Diretta con ospiti grandi volti dello spettacolo, ci si è chiesti se la tecnologia, e quindi l’uso così compulsivo degli smartphone e delle app, possa avere delle ripercussioni sui sentimenti.

Lorella Cuccarini e Alberto Matano convincono: La Vita in Diretta parte bene

Gli ascolti di lunedì 9 settembre hanno decretato vincitrice Barbara D’Urso: Pomeriggio 5 ha battuto La Vita in Diretta. Rispetto allo scorso anno, quando a presentare c’era la coppia Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, il contenitore della prima rete del servizio pubblico avrebbe dovuto beneficiare di un effetto curiosità da parte dei telespettatori che per ora non sembra esserci stato. La sfida è solo all’inizio e la stagione televisiva è appena cominciata da due giorni. Lorella Cuccarini e Alberto Matano si sono detti soddisfatti dagli ascolti de La Vita in Diretta ed entrambi hanno ringraziato sui social. Il programma, negli ultimi due anni, è stato condotto da Francesca Fialdini, ma la sostituzione con Lorella Cuccarini si è rivelata una mossa vincente in tutti i sensi. Insomma, sui social sembra che la conduttrice de A Ruota Libera, il nuovo programma che andrà in onda subito dopo Domenica In, non è stata ‘rimpianta’. Di recente, in una intervista, Lorella Cuccarini ha dichiarato di voler rifare Gran Tour, la trasmissione che ha condotto lo scorso agosto in prima serata su Rai1.

Alberto Matano e Lorella Cuccarini: cosa è successo dopo la puntata de La Vita in Diretta

I nuovi conduttori hanno mostrato sui rispettivi profili di Instagram cosa è successo dopo la prima puntata de La Vita in Diretta. Lorella Cuccarini e Alberto Matano, dopo aver salutato i telespettatori, si sono intrattenuti in studio per fare alcune foto ufficiali all’interno dello studio. Poco dopo, invece, si sono recati nella redazione della trasmissione accolti da un caloroso applauso. Alberto Matano ha compiuto 47 anni ed è stato festeggiato alla grande con una grande torta e tanto calore.