X


Barbara D’Urso imbarazzata, moglie di Caniggia: “È una tro**”

Scritto da , il settembre 16, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso imbarazzo parolacce moglie di caniggia

Barbara D’Urso in difficoltà a Live per le parolacce della moglie di Caniggia

Tra gli ospiti della prima puntata della nuova stagione di Live Non è la D’Urso, Mariana Nannis, moglie di Claudio Caniggia, ha iniziato a dire parolacce in diretta e ad insultare Sofia Bonelli, attuale compagna dell’ex calciatore argentino. La donna, protagonista dell’esclusiva internazionale di Live Non è la D’Urso, l’ha definita come “tro** del se**o”, probabilmente complice la scarsa conoscenza dell’italiano, mettendo in imbarazzo Barbara D’Urso che l’ha richiamata ad usare un linguaggio più consono, nonostante l’ora tarda. Mariana Nannis ha precisato di essere ancora l’attuale moglie di Claudio Caniggia, anche se quest’ultimo ha richiesto il divorzio in Argentina, ma dovrà farlo in Spagna, nell’ultimo domicilio. Poi si è scagliata contro la Bonelli, accusandola di spingere Caniggia ad assumere sostanze stupefacenti: queste accuse sono arrivate tramite le televisioni e i media argentini e, adesso, anche quelli italiani.

Live Non è la D’Urso: moglie di Caniggia si scaglia duramente contro Sofia Bonelli

Dopo aver ricevuto una palpata di Mickey Rourke, Barbara D’Urso ha aperto lo spazio dedicato ad un’altra esclusiva internazionale. La moglie di Claudio Caniggia, Mariana Nannis, ha attaccato duramente Sofia Bonelli insultandola e definendola una donna di strada e bugiarda. La donna, poi, ha svelato che una persona anziana le avrebbe comprato un appartamento, per poi partire con l’ennesima parolaccia che ha messo in imbarazzo Barbara D’Urso:

“Se fai la giornalista mica ti vai a chia**re un vecchio per avere un appartamento. Queste ragazze hanno una pagina in cui chiedono soldi in cambio di un rapporto intimo”.

Quello che si augura la moglie del calciatore è che il marito e padre dei suoi figli si disintossichi:

“Lei tiene mio marito drogato. È tanto drogata quanto lui. Claudio è mio marito, non ho divorziato”.

Claudio Caniggia e Sofia Bonelli: la replica a Mariana Nannis a Live Non è la D’Urso

In un servizio mandato in onda a Live Non è la D’Urso, Claudio Caniggia e Sofia Bonelli hanno replicato alle accuse di Mariana Nannis. L’ex calciatore ha dichiarato che è un momento doloroso per lui e per i suoi figli. La sua vita è sempre stata trasparente, non ha nulla da nascondere. Sofia Bonelli, invece, ha precisato di non avere una relazione con Claudio Caniggia perchè è una persona conosciuta ma perchè prova qualcosa:

“Mariana si sente tradita per questo dice qualsiasi cosa sulla mia persona. Anche lei si è rifatta una vita, ha un compagno”.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *