X


Mickey Rourke a Live. Barbara d’Urso scioccata: “Mi ha palpato!”

Scritto da , il settembre 15, 2019 , in Barbara D'Urso
Foto Mickey Rourke Live

Barbara d’Urso sorpresa da Mickey Rourke a Live: “Mi ha palpato!”

Non solo Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, con il riassunto del Prati-gate che ha tenuto in piedi Live Non è la d’Urso prima dell’estate, ma anche ospiti internazionali quali l’attore americano Mickey Rourke. Protagonista di pellicole indimenticabili quali Rusty – Il selvaggio, L’anno del dragone, The Wrestler, oltre al cult Nove settimane e mezzo, questa sera ha visto bene di ammirare il fondo schiena di Barbara d’Urso (lei se n’è accorta e gli ha chiesto cosa stesse facendo), di Aida Yespica (che ha ricreato lo spogliarello di Nove settimane e mezzo) e anche di palpare la conduttrice che ha esclamato, sorpresa: “Mi ha palpato!”.

Mickey Rourke si commuove a Live Non è la d’Urso: la reazione di Barbara

Poteva essere un’intervista chiara e semplice come tante, invece Mickey Rourke ha sbaragliato le carte prima raccontando a Live Non è la d’Urso un episodio successogli con Robert De Niro sul set del film Angel Heart: “Ero emozionato e lui cinque minuti dopo mi disse che era meglio se non parlavamo al di fuori del film”. Per lui “la recitazione è competizione” e si è dispiaciuto sapere che Martin Scorsese non l’ha voluto nel suo The Irishman molto probabilmente per via del rapporto conflittuale avuto con De Niro. A un certo punto dell’intervista, però, Rourke è caduto in un silenzio di circa un minuto. Barbara d’Urso è rimasta sorpresa e le ha subito chiesto spiegazioni. L’attore, visibilmente commosso, ha voluto fare un appello al figlio della donna che le sta procurando il lavoro: “Non puoi essere un cattivo bambino”.

Live Non è la d’Urso, Mickey Rourke: “Fuck Donald Trump!”

Dopo la dichiarazione choc di Eliana e dopo l’apprezzamento di Barbara d’Urso a Mickey Rourke (“E’ la dimostrazione che quando uno è un grande artista non se la tira per nulla. Averti conosciuto mi ha arricchito veramente”) quest’ultimo si è lasciato andare a una brevissima ed eloquente esclamazione a Live per la quale la d’Urso si sarà preoccupata e non poco: “Fuck Donald Trump!”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *