X


Mickey Rourke a Live. Barbara d’Urso scioccata: “Mi ha palpato!”

Scritto da , il Settembre 15, 2019 , in Barbara D'Urso
Foto Mickey Rourke Live

Barbara d’Urso sorpresa da Mickey Rourke a Live: “Mi ha palpato!”

Non solo Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, con il riassunto del Prati-gate che ha tenuto in piedi Live Non è la d’Urso prima dell’estate, ma anche ospiti internazionali quali l’attore americano Mickey Rourke. Protagonista di pellicole indimenticabili quali Rusty – Il selvaggio, L’anno del dragone, The Wrestler, oltre al cult Nove settimane e mezzo, questa sera ha visto bene di ammirare il fondo schiena di Barbara d’Urso (lei se n’è accorta e gli ha chiesto cosa stesse facendo), di Aida Yespica (che ha ricreato lo spogliarello di Nove settimane e mezzo) e anche di palpare la conduttrice che ha esclamato, sorpresa: “Mi ha palpato!”.

Mickey Rourke si commuove a Live Non è la d’Urso: la reazione di Barbara

Poteva essere un’intervista chiara e semplice come tante, invece Mickey Rourke ha sbaragliato le carte prima raccontando a Live Non è la d’Urso un episodio successogli con Robert De Niro sul set del film Angel Heart: “Ero emozionato e lui cinque minuti dopo mi disse che era meglio se non parlavamo al di fuori del film”. Per lui “la recitazione è competizione” e si è dispiaciuto sapere che Martin Scorsese non l’ha voluto nel suo The Irishman molto probabilmente per via del rapporto conflittuale avuto con De Niro. A un certo punto dell’intervista, però, Rourke è caduto in un silenzio di circa un minuto. Barbara d’Urso è rimasta sorpresa e le ha subito chiesto spiegazioni. L’attore, visibilmente commosso, ha voluto fare un appello al figlio della donna che le sta procurando il lavoro: “Non puoi essere un cattivo bambino”.

Live Non è la d’Urso, Mickey Rourke: “Fuck Donald Trump!”

Dopo la dichiarazione choc di Eliana e dopo l’apprezzamento di Barbara d’Urso a Mickey Rourke (“E’ la dimostrazione che quando uno è un grande artista non se la tira per nulla. Averti conosciuto mi ha arricchito veramente”) quest’ultimo si è lasciato andare a una brevissima ed eloquente esclamazione a Live per la quale la d’Urso si sarà preoccupata e non poco: “Fuck Donald Trump!”.