X


Barbara D’Urso, incidente prima di Pomeriggio 5: tragedia sfiorata

Scritto da , il Settembre 5, 2019 , in Barbara D'Urso
foto d'urso insultata

Barbara D’Urso ha avuto un incidente prima di Pomeriggio 5: come sta ora

Disavventura per la conduttrice di Pomeriggio 5: Barbara D’Urso ha avuto un incidente. Dopo giorni di silenzio ha fatto sapere con un video pubblicato sul suo profilo Instagram di essere stata investita da una lastra di cristallo. In questi giorni, alle prese con le prove di Pomeriggio 5 e Domenica Live, Barbara D’Urso si è presentata sul set de Live Non è la D’Urso con il collare cervicale. L’incidente di cui è stata vittima ha riportato delle conseguenze serie ma, per fortuna, ha rassicurato tutti che lunedì 9 settembre alle ore 17.10, sarà regolarmente in onda pronta ad accogliere il suo amato pubblico con il caffeuccio. Sui social dopo l’incidente Barbara D’Urso ha confessato che per molto tempo ha avuto insensibilità al braccio e alla mano:

“Vorrei ringraziare gli infermieri e i dottori dell’Humanitas che mi hanno curato con molta discrezione”.

Incidente Barbara D’Urso: la conduttrice di Live investita da una lastra di cristallo

Grande paura per Barbara D’Urso: ha avuto un incidente. A raccontare il terribile accaduto è stata lei in un filmato pubblicato sul suo profilo Instagram. La conduttrice di Live Non è la D’Urso, che tornerà in onda con la seconda stagione a partire da domenica 15 settembre e ospite sarà Pamela Perricciolo, ha dichiarato che una lastra di cristallo l’ha investita e ha capito una cosa importante proprio in quel momento:

“Una cosa che mi ha insegnato che nella vita può accadere tutto in un minuto”.

Una grande lastra di cristallo le è entrata in un punto tra il collo e la testa, le conseguenze sono state particolari.

Barbara D’Urso dopo l’incidente svela come ha girato i promo di Pomeriggio 5 e Domenica Live

Lady Cologno, Barbara D’Urso, dopo l’incidente ha svelato che ha voluto tenere nascosto la terribile vicenda di cui è stata protagonista per evitare che si sapesse. Dopo essere scivolata e caduta in maniera molto pericolosa su una lastra di cristallo, Barbara D’Urso ha confessato di aver girato i promo di Pomeriggio 5 e Domenica Live senza collare ortopedico al collo che dovrà portare per alcune settimane. Questo è anche il motivo delle sue foto di spalle fatte negli studi dei suoi salotti e pubblicate di spalle.