X


Live Non è la D’Urso: Pamela Perricciolo ospite con una notizia bomba

Scritto da , il Settembre 5, 2019 , in Barbara D'Urso
foto pamela perricciolo live non è la d'urso

Live Non è la D’Urso anticipazioni 1°puntata: Barbara D’Urso ospita Pamela Perricciolo

Da domenica 15 settembre in prima serata su Canale 5 tornerà ufficialmente Live Non è la D’Urso, dopo il grande successo della scorsa stagione sopra ogni aspettativa e sempre sopra all’obiettivo della rete. Secondo le anticipazioni della prima puntata di Live Non è la D’Urso, Barbara D’Urso tornerà sul caso Mark Caltagirone e sulle finte nozze di Pamela Prati. Come svelato da Fanpage, ci sarà Pamela Perricciolo ospite con una nuova ed esclusiva testimonianza che potrebbe mettere in cattiva luce l’ex socia Eliana Michelazzo. L’ex agente della Prati è stata avvistata nella giornata di mercoledì 4 settembre presso gli studi di Cologno Monzese dove andrà in onda. Da quest’anno, infatti, Live Non è la D’Urso cambierà studio e non andrà più in onda dagli studi di Telelombardia di via Colico, anche per agevolare gli spostamenti della conduttrice, alle prese nel pomeriggio con Domenica Live.

Anticipazioni Live Non è la D’Urso: Pamela Perricciolo contro Eliana Michelazzo

Come svelato da Fanpage, Pamela Perricciolo sarà ospite nella puntata di Live Non è la D’Urso domenica 15 settembre. La donna avrebbe raccolto nuove prove contro Eliana Michelazzo. Quest’ultima aveva accusato la collega di averla ingannata fino a spingerla a credere nell’esistenza di Simone Coppi, il marito immaginario per circa dieci anni. Oggi, invece, l’ex corteggiatrice ha cambiato completamente vita e si è fidanzata con Daniele Bartolomeo. Le tesi di Eliana saranno contrastate: secondo indiscrezioni, una denuncia potrebbe essere decisiva per riscrivere parte della storia del caso Mark Caltagirone. Su quest’ultimo, Eliana Michelazzo ha dichiarato qualche mese fa che Donna Pamela le disse che fosse un pentito. Esiste davvero un uomo che si cela dietro tutta questa storia? E chi Marco Calta, l’uomo che conoscerebbe la Perricciolo?

Pamela Perricciolo contro Eliana Michelazzo: lei l’ha denunciata per il caso Mark Caltagirone

In una recente intervista Eliana Michelazzo ha dichiarato di aver agito legalmente contro Pamela Perricciolo ma non nei confronti di Pamela Prati. Addirittura, attraverso un noto settimanale ha chiesto perdono alla showgirl chiedendole di riallacciare i rapporto dopo il caso Mark Caltagirone. La denuncia è stata prodotta al fine di stabilire le responsabilità di quella che sembra essere a tutti gli effetti una vera e propria truffa. La Perricciolo, infatti, ha fatto credere per tanti anni alla Michelazzo di essere sposata con Simone Coppi, manipolandole la vita. Con il ritorno di Live Non è la D’Urso, Barbara metterà mano a tutto questo e chiarirà ogni aspetto di questa vicenda.