X


Barbara d’Urso parla dei Thegiornalisti, ma commette una gaffe

Scritto da , il Settembre 18, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso ringraziamenti

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso sbaglia il nome dei Thegiornalisti: ecco la gaffe

In queste ultime ore non si fa altro che parlare dello scioglimento dei Thegiornalisti. E ovviamente oggi verrà trattato questo argomento anche a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso. Tuttavia la conduttrice, parlando di questo tema nelle classiche anticipazioni, ha commesso una clamorosa gaffe che non è certo passata inosservata al popolo del web. Di cosa si tratta? In pratica Barbara d’Urso ha storpiato il nome della popolare band, chiamandola ‘Thejournalist’ invece di Thegiornalisti. Oltretutto la donna l’ha ripetuto più volte, scatenando l’ilarità della rete. Gli autori del programma le faranno notare l’errore commesso?

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque storpia il nome dei Thegiornalisti: ammetterà l’errore?

Barbara d’Urso ne ha fatta un’altra delle sue. Difatti, come detto pocanzi, ha storpiato il nome dei Thegiornalisti. Un errore che ha divertito molto i tanti telespettatori di Pomeriggio 5, i quali hanno commentato copiosamente l’accaduto sui social. Tuttavia sono stati tanti i supporter della presentatrice a dichiarare sul web che Barbara d’Urso, appena tornerà a toccare l’argomento inerente allo scioglimento dei Thegiornalisti di Tommaso Paradiso con tanto di polemica tra i vari membri, ammetterà tranquillamente l’errore, facendo, come al solito, dell’autoironia. Avranno ragione gli estimatori della presentatrice del rotocalco pomeridiano di Canale 5 a pensarla in questo modo? Andrà davvero così?

Anticipazioni Pomeriggio 5: Barbara d’Urso parlerà di Adriano Panziorni

Nella seconda parte della trasmissione, Barbara d’Urso parlerà con i suoi tantissimi ospiti del ‘caso Adriano Panzironi’, il quale si è autonominato il nuovo guru delle medicina. Tanti gli ospiti in studio che parleranno di questo argomento, tra i quali Valentina Vignali e Alberico Lemme. Intanto oggi Barbara d’Urso, dopo aver letto i complimenti di Pippo Baudo nell’intervista rilasciata al Corriere, ha voluto ringraziarlo pubblicamente su twitter, asserendo:

“Grazie a Pippo Baudo che in un’intervista sul @Corriere ha detto di me cose meravigliose, paragonandomi addirittura ad una grande e indimenticabile attrice come Paola Borboni!”

La d’Urso potrebbe cogliere l’occasione per invitarlo domenica prossima a Live?