X


Barbara D’Urso rimprovera Lemme a Pomeriggio 5: “Non ti permettere”

Scritto da , il Settembre 18, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Lemme GF

Pomeriggio 5: Barbara D’Urso rimprovera Alberico Lemme in diretta

Il ‘caso Adriano Panzironi‘ è stato centro di dibattito nella seconda parta della puntata di oggi di Pomeriggio 5. Due, in particolare, sono state le testimonianze di chi si è sottoposto alla dieta Panzironi che promette di farci vivere fino a 120 anni. A idearla non è stato un medico, nè un nutrizionista, nè un farmacista o uno scienziato, ma semplicemente un giornalista pubblicista che è già stato radiato dall’albo dell’Ordine. Il regime alimentare proposto da Adriano Panzironi è squilibrato per la forte riduzione dei carboidrati e questo può portare, nel lungo termine, a squilibri nel metabolismo e la perdita di massa muscolare. Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha detto che vorrebbe incontrare l’ex giornalista pubblicista e ha rimproverato Alberico Lemme in diretta. Il motivo? Il farmacista, famoso per la sua dieta Lemme, stava per criticare fortemente quella di Adriano Panzironi:

“Lemme no, te lo proibisco. Non ti permettere”.

Alberico Lemme a Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso: “Ho fatto dimagrire Zanicchi e Brignano”

Criticando la dieta Life 120 di Adriano Panzironi, Alberico Lemme è stato rimproverato da Barbara D’Urso. Ospite nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque, il farmacista è tornato alla carica e ha svelato i nomi dei suoi clienti più famosi che hanno seguito il suo regime alimentare proposto. L’ex concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello targata Barbara D’Urso, ha citato pubblicamente Iva Zanicchi ed Enrico Brignano. Alberico Lemme ha sostenuto che la Zanicchi è dimagrita di sedici chili, mentre l’attore e comico romano Enrico Brignano ha perso nove chili. In più occasioni, inoltre, ha ricordato che loro si vergognano di dire che si sono sottoposti alla sua dieta.

Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso: Alberico Lemme attacca Teresa Bellanova a La Zanzara

Prima di essere ospite a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso (la conduttrice ha fatto una gaffe in diretta) Alberico Lemme è stato intervistato a La Zanzara dove ha attaccato Matteo Salvini, dicendo che l’ex Ministro è in sovrappeso, definendolo “ciccione”, e dovrebbe perdere almeno dodici chili. Poi una frecciata è stata tirata a Teresa Bellanova, attuale Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, affermando: “una che riesce a vestire peggio di me”.