X


Barbara D’Urso, rivelazione su La Vita in Diretta: “Perderò la sfida”

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso furiosa

Barbara D’Urso fa una confessione sulla sfida Pomeriggio 5 e La Vita in Diretta

Da lunedì 9 settembre Barbara D’Urso è tornata alla guida di Pomeriggio 5 dopo la pausa estiva. Se lo scorso anno ha dovuto fare i conti con La Vita in Diretta di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, quest’anno si scontrerà con Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Sarà una sfida appassionante quella che ci aspetterà per tutta la stagione televisiva e, dopo l’in bocca al lupo scambiato dalle conduttrici, partiranno presto frecciatine più o meno velate sull’originalità e sullo share, esattamente come accaduto nella precedente stagione con Mara Venier? Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Barbara D’Urso non ha nascosto una certa preoccupazione per la sfida quotidiana, dal lunedì al venerdì, contro lo storico rotocalco pomeridiano di Rai1 affermando:

“Quest’anno credo di perdere la sfida. Non lo dico per scaramanzia, è una coppia forte. Matano è un grande professionista, molto amato dal pubblico”.

La Vita in Diretta, Cuccarini gira il promo col ‘caffeuccio’. Barbara D’Urso dice la sua

Nel promo de La Vita in Diretta, diffuso nelle ultime settimane, Lorella Cuccarini sembra ironizzare su Barbara D’Urso. In un breve passaggio della clip, la conduttrice di Rai1, che durante la prima puntata ha spogliato Alberto Matano in diretta, chiede un caffè. In molti hanno pensato che questa fosse un’allusione all’amato ‘caffeuccio’ di Lady Cologno. Nell’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Barbara D’Urso ha replicato sostenendo di non sapere se quella fosse una provocazione o meno:

“Non sono nella sua testa. Il caffeuccio è un mio marchio di fabbrica, ma penso volesse soltanto prendersi un caffè…”.

Ma come è nato il caffeuccio? Barbara ha raccontato che con la sua migliore amica usava il modo di dire “facciamoci un caffeuccio” e questo l’ha portata a dirlo anche in diretta. Spesso la padrona di casa della domenica pomeriggio di Canale 5 sostiene di essere la più imitata:

“Io sono fatta così e mi copiano. Però è una cosa bella, vuol dire che chi lo fa non è capace di fare le cose bene da solo”.

Barbara D’Urso conferma il Grande Fratello 17 e fa una smentita su La Dottoressa Giò

Nel corso dell’intervista, Barbara D’Urso ha confermato che ad aprile tornerà il Grande Fratello 17. Quindi ai suoi impegni lavorativi si aggiungerà anche la versione classica del reality più spiato dagli italiani. Non ci sarà la nuova stagione de La Dottoressa Giò, almeno quest’anno, e poi Barbara D’Urso ha svelato anche un retroscena accaduto nella scorsa stagione tv:

“Tra un programma e l’altro ho registrato la canzone e il video ‘Dolceamaro’ che è diventata la colonna sonora del Pride di tutta Italia e ne sono molto fiera”.